Cristiana Lenoci

Blogger, redattrice web

Cristiana Lenoci

Blogger, redattrice web

Il Bacio nel Terzo Occhio

2020-11-23 08:46:57

Il bacio nel terzo occhio è un'esperienza meravigliosa e unifica gli esseri che lo praticano. Può essere praticato con il tuo partner, con fratelli, figli o figlie e con gli amici.

Risveglia sentimenti molto profondi e curativi in noi, è un metodo per curare vecchi disturbi spirituali.
Baciare le sopracciglia è un'esperienza gratificante, quando lo pratichi con Amore aiuti ad attivare la Ghiandola Pineale e Pituitaria, con questo le due Anime si uniscono all'Anima del Creatore, donando alla persona un sentimento d'Amore e un grande risveglio.
Migliora la fiducia in te stesso.
Aumenta l'autostima.
Riduci gli effetti negativi dei traumi emotivi o fisici.
Riduce l'ansia e la depressione.
Migliora l'immagine del corpo.
Migliora la salute emotiva.
Migliora il tuo senso di sé.
Migliora la capacità di affrontare il dolore e la perdita.
Un bacio sulla fronte guarisce l'anima.
Il tuo terzo occhio si trova tra le sopracciglia e si crede che sia spiritualmente addormentato. Quando si riceve un bacio sulla fronte, il bacio stesso attiva, risveglia e stimola, in sostanza, il tuo terzo occhio.
Aumenta anche la tua percezione, intuizione e connessione con l'essenza superiore che tutti possediamo. Pertanto, non solo beneficerai di una buona notte di sonno e di uno stato di coscienza più profondo, ma sentirai anche un'ondata di amore con e dalla persona che ha avuto la grande disposizione di baciarti sulla fronte.
Se vuoi stimolare il terzo occhio di una persona speciale per te, bacia semplicemente la fronte tra le sopracciglia. Mentre lo fai, invia messaggi di compassione e benessere alla persona che stai baciando.