ZoneRiflesse

Scopri i segreti dei massaggiatori

ZoneRiflesse

Scopri i segreti dei massaggiatori

Massaggiatore Start Up

2021-01-26 11:50:18

Come realizzare il “SOGNO NEL CASSETTO”, di svolgere un LAVORO APPAGANTE, SODDISFACENTE a CONTATTO CON LE PERSONE grazie ad una delle ARTI PIÙ ANTICHE e PROFITTEVOLI che esistano…

Magari diventare massaggiatore è sempre stato un tuo sogno irrealizzato…
Oppure sei alla ricerca di una nuova attività da intraprendere…
Un’attività stimolante, a contatto con le persone, che ti possa permettere di gestire il tuo tempo in autonomia e sia gratificante sotto l’aspetto umano.
Leggi attentamente l’articolo che troverai qui sotto, perché sto per rivelarti proprio come realizzare questo tuo desiderio e come l’hanno già fatto oltre 10.000 dei nostri clienti in questi anni di attività.

Lascia che mi presenti



Mi chiamo Francesco Ciaccia, sono un formatore e insegno alle persone a diventare Massaggiatori Professionisti e Certificati.
Prima di dedicarmi alla formazione online, ho lavorato come massaggiatore per oltre 17 anni nel mio studio di Gorizia.
Ho iniziato alla giovane età di 21 anni, partendo da zero senza conoscenze. 
All’epoca non sapevo quale percorso di studi scegliere..
Quello che sentivo dentro di me era solo un’irrefrenabile voglia di aiutare il prossimo ma non sapevo ancora dove avrei potuto indirizzare tutta questa energia…
Fatto sta che, quasi per gioco mi avvicino al mondo del massaggio seguendo un corso di massaggio base e nonostante mi sentissi un pò impacciato, sento dentro di me una forte emozione e un grande senso di responsabilità nei confronti di quella persona stesa davanti a me..



Quello fu il segnale che mi fece avvicinare a questo mondo.
Negli anni seguenti mi sono sempre più appassionato a questa Nobile Arte, frequentando i migliori corsi presenti sul mercato…
Dopo tanta esperienza sul campo, ho fondato ZoneRiflesse, la prima società in Italia che offre corsi di massaggio certificati interamente online.
All’epoca non avrei mai pensato di arrivare a dirti che oggi Zone Riflesse può contare oltre 10.000 clienti soddisfatti.



In questi anni sono stato in grado di aiutare centinaia di persone a cambiare completamente vita grazie a questa professione..

  • Dal ragazzo appena uscito da scuola, senza idee precise su cosa fare della sua vita che, grazie ai nostri corsi, ha potuto apprendere tuti gli strumenti per crescere professionalmente e aprire un centro massaggi da oltre 50 massaggi a settimana


  • Al 45enne non soddisfatto del suo lavoro (o magari lo ha letteralmente perso) che ha cambiato totalmente vita e si è creato il suo piccolo giro di clienti che gli permettono di avere più tempo per se, la sua famiglia e aumentare la qualità di vita.



Se almeno una volta nella vita ti è passata in mente la frase:

“quanto è bello massaggiare le persone” 

Oppure stai cercando una professione da intraprendere…

Presta la massima attenzione alle righe successive…

Perché sto per spiegarti i motivi che rendono il settore del massaggio la scelta più azzeccata che puoi fare.

UN SETTORE SENZA CRISI

L’11 Ottobre 2020, il Sole 24 Ore pubblica un report sul settore del benessere.
L’Italia è il  paese al mondo per il fatturato generato dalle SPA.
In crescita del 32% dal 2015.
Potresti pensare che in questo periodo particolare che stiamo vivendo, il settore sia crollato e le persone non si fanno più toccare da estranei.

Questo è:
 TOTALMENTE FALSO!

Se, ovviamente, conosci le tecniche ed i segreti corretti per prosperare in questo settore.. (che troverai descritti qui continuando a leggere).
Ecco che proprio in questo periodo le persone:

 STANNO CERCANDO QUALCUNO CHE LI FACCIA STARE BENE

…che li aiuti a sciogliere le tensioni di tutti i giorni e permetta loro di staccare la mente, sbarazzandosi dei cattivi pensieri.



Ma ragioniamo un 
secondo assieme..


  • Almeno 1 volta nella vita le persone hanno sofferto di qualche acciacco, dolore o fastidio.


  • Almeno 1 volta nella vita sono stati stressati


  • Almeno 1 volta nella vita hanno fatto uno sforzo intenso e vorrebbero rilassare la muscolatura.

Quello che ti voglio trasmettere è che CHIUNQUE nel mondo ha bisogno almeno una volta di un massaggiatore e potenzialmente tu potresti avere come clienti tutte queste persone.

Ora, ti starai chiedendo come sia possibile tutto questo e come puoi crearti un giro clienti che ti permetta di vivere di questa passione.

Ecco perché voglio svelarti ora…

I 5 SEGRETI PER DIVENTARE UN MASSAGGIATORE DI SUCCESSO E VIVERE DI QUESTO LAVORO

SEGRETO N°1

“Fai sentire la persona al centro e individua 

le sue aspettative”


Per avere successo e rendere
l’esperienza del tuo cliente 
soddisfacente è necessario
individuare quali sono 
le sue aspettative 
attraverso il colloquio


Molti massaggiatori che conosco, sottovalutano questo aspetto, ma questa è una delle fasi più importanti perché ti permette di conoscere il tuo cliente e capire il motivo per la quale è li, di fronte a te.
Fai attenzione però, le domande che andrai a porre non dovranno mai essere indiscrete, attieniti sempre e solo al tipo di massaggio richiesto.
Le domande dovranno riguardare lesioni o dolori muscolari legati al presente o al passato, infiammazioni in corso, eventuali allergie ai prodotti che andremo ad utilizzare, problemi di salute vari…
Inoltre sarà fondamentale, da parte tua chiedere se per lui è la prima volta che si sottopone a questo tipo di trattamento..

Uno dei consiglio che ti voglio dare e che mi ha permesso di trattare nel migliore dei modi i miei clienti è quello diraccogliere e conservare le informazioni in una scheda personale, protetta dalla legge sulla privacy, nella quale andrai ad annotare i trattamenti che effettuerai, gli eventuali risultati ottenuti ed i futuri programmi da svolgere.


SEGRETO N°2

“Non fare massaggi relax”



Il massaggiatore ha un unico scopo:
trattare le strutture dei tessuti con l’obiettivo di rilasciare la tensione muscolare cronica delle zone specifiche del corpo


Il massaggio si può definire tale se ha come obiettivo quello di agire per sciogliere le tensioni che affliggono il cliente..
Per effettuare ciò, il massaggiatore dovrà esercitare una pressione relativamente intensa..
In questo caso ila tua bravura sarà capire la soglia del dolore della persona che stai trattando per permettere che non s’irrigidisca a causa di un presunto dolore ma si godi appieno il trattamento.
Nel gergo dei massaggiatori il dolore che il cliente percepisce viene definito “dolore buono”.
Se credi di poter avere successo facendo solamente massaggi rilassanti…ti sbagli.
Il massaggiatore professionista deve concentrarsi su migliorare lo stato di benessere della persona.
Motivo per cui tra tutti i nostri corsi, non ne abbiano neanche uno che si chiama “Massaggio Rilassante” ed i nostri studenti sanno bene questa cosa, segreto che gli permettere di catturare ed aumentare il loro giro clienti velocemente.


SEGRETO N°3

“Puoi formarti anche da casa”


Per imparare le tecniche di massaggio non hai bisogno di frequentare obbligatoriamente un corso dal vivo

Se non credi a quello che ti sto dicendo, lo capisco. 
Lasciami però che te lo spieghi. 
Capita che i clienti ci espongano questa domanda: “come faccio ad imparare la tecnica se non ho un istruttore che mi corregge?”
Devi sapere che noi da oltre 10 anni stiamo formando le persone per il 90% del tempo online. 
I nostri videocorsi sono di altissima qualità e puoi vedere tutte le manovre in maniera ravvicinata e ti permette di studiare anche in questo periodo storico

Devi sapere che ogni massaggiatore ha una SUA UNICITÀ:


✅ Un suo modo di muovere le mani
✅ Un suo modo di approcciarsi al cliente
✅ Un suo livello di pressione ed intensità del massaggio
Per questo motivo ti basta solamente vedere visivamente la manualità, ma sarai tu poi con l’esperienza e la pratica che la renderai tua. 
Inoltre un punto di vantaggio di studiare tramite video lezione è che puoi vederla più e più volte, testando nuovi movimenti, pressioni e percezioni. 


SEGRETO N°4

“Il giusto modo per promuoversi”



Siamo nel ben mezzo dell’era digitale e ciò ha portato delle soluzioni che non possiamo più ignorare anche all’interno del mondo del massaggio. 
Il passaparola non basta più…


Ora più che mai hai bisogno di un metodo che permetterà a te di avere ogni giorno l’agenda piena di appuntamenti e ti insegni come creare nuovi clienti. 
Non serve essere degli esperti di marketing o dover perdere ore ed ore sui social network. 
Ci sono delle accortezze che però non vengono mai insegnate in un corso di massaggio.
Semplici strategie, ma che applicate ti permettono in poche settimane di avviare il tuo primo giro di clienti.
Abbiamo negli anni sviluppato un vero e proprio protocollo comprovato ed utilizzato da centinaia di nostri clienti, per avviare una persona alla professione di massaggiatore.
Ci tengo che i miei clienti siano felici e che prosperino in questo settore.


Differenziarsi non vuol dire solamente acquisire nozioni diverse e più professionali, ma anche poter garantire ai tuoi futuri clienti uno standard di qualità attraverso una certificazione nazionale


A volte quando chiacchiero con qualche collega massaggiatore, salta fuori la classica frase:
“Eh ma adesso di massaggiatori c’è ne sono tanti e si fa fatica…”
Capisco bene il loro punto di vista, per questo motivo rispondo sempre in questo modo:

“Tu cosa stai facendo per differenziarti? 
Cosa offri ai tuoi clienti?”

Devi capire che questo è un settore che NON SARÀ MAI IN CRISI, se…

TI DIFFERENZI DAGLI ALTRI

Essere certificato come professionista del massaggio, mette già la tua figura in un gradino superiore rispetto agli altri. 
Non spaventarti, anche questo è un percorso che si fa nel tempo, a seconda della velocità con cui vuoi formarti.

Ora che conosci le 5 strategie fondamentale per prosperare in questo settore, sicuramente ti starai chiedendo cosa puoi fare per iniziare ed acquisire tutte queste conoscenze. 

La risposta è che ti serve un percorso che sia:

  • COMPLETO: che includa sia i fondamenti per iniziare la tua carriera come massaggiatore olistico, che gli strumenti per poterti promuovere


  • SEMPLICE DA SEGUIRE: che non ti richieda ore ed ore di studio, spostamenti da casa, o che sia di difficile comprensione


  • AFFIDABILE: un percorso già utilizzato da migliaia di persone e che ha già prodotti risultati su molti di loro. 


Un percorso come:

MASSAGGIATORE START UP

Il primo PERCORSO completo per i nuovi ed aspiranti massaggiatori, per acquisire le competenze di base e passare da 0 a 10 clienti alla settimana in 30 giorni.



COSA TROVERAI ALL’INTERNO DI

MASSAGGIATORE START UP


VIDEOCORSO MASSAGGIO BASE


Il primo video corso che ti accompagnerà, manovra dopo manovra, ad acquisire le tecniche del massaggio base e mettere delle solide fondamenta per iniziare con il piede giusto il tuo percorso da massaggiatore.

All’interno del video corso scoprirai:

  • VIDEO 1: Le 4 manualità base 
  • VIDEO 2: come massaggiare i piedi 
  • VIDEO 3: massaggio a gamba anteriore 
  • VIDEO 4: massaggio gamba posteriore 
  • VIDEO 5: massaggio addome 
  • VIDEO 6: come massaggiar braccia e mani 
  • VIDEO 7: massaggio al viso
  • VIDEO 8: come massaggiare la schiena
  • VIDEO 9: massaggio al collo 
  • VIDEO 10: saluto finale

Partecipando a questo corso imparerai:

  • A padroneggiare le tecniche base del massaggio secondo la filosofia classica
  • Come massaggiare le varie parti del corpo per rilassarle, distenderle, scioglierle e riequilibrarle
  • Quando e dove intervenire e quando evitare il trattamento
  • Una migliore comprensione delle manualità grazie ai video tutorial dove ti sentirai seguito passo-passo
  • Come mettere in pratica tutto, attraverso un linguaggio chiaro e semplice nelle spiegazioni
  • Come sciogliere le tensioni alla cervicale, alla schiena e alla testa
  • Quali sono le basi indispensabili per massaggiare i piedi e trasmettere benessere e “leggerezza”
  • Come sciogliere le contratture alle spalle e i dolori alle braccia
  • Come si massaggia l’addome e quali sono gli straordinari benefici che si ottengono
  • Quali sono i singoli passaggi da fare e in quale ordine farli

Disponibile anche l'attestato del corso che certifica la tua formazione

Valore del corso: 197€

Se dovessi pensare ad una cifra…
Quale sarebbe per te una cifra onesta?
Se sei stato completamente onesto, scommetto che la tua risposta è che €197 o più è un investimento completamente ragionevole per apprendere i segreti dell’arte del massaggio e imparare a trattare i tuoi potenziali clienti rendendoli, di conseguenza, molto più felici.
Se lo vedi da questo punto punto di vista è più che accettabile…

MA NON SARÀ QUESTO IL PREZZO CHE PAGHERAI PER ACCEDERE A “MASSAGGIATORE STARTUP”

Per permetterti di avviare la tua attività più facilmente e velocemente possibile, ho inserito altri 5 BONUS (che hanno un valore di 732€)

BONUS N°1

Estratto del corso di: 

RIFLESSOLOGIA PLANTARE 1°LIVELLO (valore 197€)




La Riflessologia plantare(o riflessologia del piede) è una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo.
I nostri piedi sentono, comunicano e ci avvertono costantemente di quanto sta succedendo nel nostro corpo.
Sono zone sensibili, dove risulta relativamente facile individuare qualsiasi squilibrio organico, permettendo cosi che la vita si sviluppi in maniera adeguata.
La Riflessologia Plantare stabilisce un contatto molto stretto tra i piedi della persona e le mani di chi opera.
Il contatto fisico e mentale diventa comunicazione e assume importanza per recuperare l’armonia fisica e psichica dell’organismo.
Le mani dell’operatore, delicate e sensibili, possono percepire lo stato psicofisico del paziente. I piedi della persona hanno così la possibilità di parlare alle nostre mani.

BONUS N°2

Estratto del corso di: 

MASSAGGIO METAMERICO 

(valore 197€)



Ecco che avrai a disposizione tre video inediti estratti direttamente  dal mio corso di MASSAGGIO METAMERICO che ti daranno le basi di questo eccezionale trattamento



Il messaggio metamerico lavora sulla colonna vertebrale: si esegue una divisione immaginaria del corpo in zone che corrispondono a varie parti del corpo che, se massaggiate, possono apportare vari benefici.
La compressione profonda di diverse zone della colonna vertebrale che si collegano ad esempio all’apparato digerente, all’esofago, alla pelle, al fegato, permette di eliminare e risolvere moltissimi problemi fisici.
Stimolando opportunamente questi segmenti del corpo, oltre ad un immediato senso di benessere delle zone collegate, potrà portare ad una liberazione delle endorfine e quindi ad una sensazione di serenità e pace.



BONUS N°3

Estratto del corso di: 

LINFODRENAGGIO (valore 197€)


Ecco che avrai a disposizione tre video inediti estratti direttamente  dal mio corso di LINFODRENAGGIO che ti daranno le basi di questo eccezionale trattamento


BONUS N°4

Marketing per massaggiatori – 

diretta live: 

“IO RICOMINCIO ALLA GRANDE” (valore 67€)

Ecco che avrai a disposizione una diretta di tre ore in cui ti prendo per mano e ti insegno come avviare la tua attività da massaggiatore costruendo un Marketing su misura

Avrai a disposizione la registrazione di una diretta di ben 3 ore in cui ti insegno passo dopo passo come avviare la tua attività di massaggi grazie ad un marketing specifico e su misura per te.
Questa diretta è stata fatta durante il periodo di lockdown, per aiutare i nostri clienti a ripartire con le loro attività.
Inutile dirti che è stata una delle dirette più apprezzate.
All’interno troverai un percorso strategico per dare inizio alla tua professione di massaggiatore

BONUS N°5

Poster ufficiali di Zone Riflesse: 

MASSAGGIO METAMERICO – TECNICA VERTEBRALE – MAPPATURA DEL DOLORE (valore 27€)

I nostri 3 poster più apprezzati, che ogni massaggiatore dovrebbe appendere nel suo studio.


BONUS N°6

File audio: 

“GENIUS” (valore 47€)


Avrai per te 13 file audio .mp3 che ti spiegheranno le migliori Tecniche di Massaggio e come utilizzarle su tutti i tuoi clienti!  

QUINDI, RICAPITOLANDO...

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL NOSTRO KIT MASSAGGIATORE STARTUP


CORSO MASSAGGIO BASE:


  • VIDEO 1: Le 4 manualità base 
  • VIDEO 2: come massaggiare i piedi 
  • VIDEO 3: massaggio a gamba anteriore 
  • VIDEO 4: massaggio gamba posteriore 
  • VIDEO 5: massaggio addome 
  • VIDEO 6: come massaggiar braccia e mani 
  • VIDEO 7: massaggio al viso
  • VIDEO 8: come massaggiare la schiena
  • VIDEO 9: massaggio al collo 
  • VIDEO 10: saluto finale
  • Dispensa scritta + attestato


CON I SEGUENTI BONUS IN OMAGGIO

  • BONUS 1: Estratto del corso RIFLESSOLOGIA PLANTARE 1 (valore del corso completo 197€)
  • BONUS 2: Estratto del CORSO METAMERICO (valore del corso completo 197€)
  • BONUS 3: estratto CORSO LINFODRENAGGIO (valore del corso completo 197€)
  • BONUS 4: DIRETTA LIVE “IO RICOMINCIO ALLA GRANDE”) (prezzo 67€)
  • BONUS 5: POSTER (dolore, metamerico, vertebrale) 27€
  • BONUS 6: GENIUS (13 tracce audio che ti spiegano i fondamenti del massaggio) 47€

= TOTALE  >>> COMPLESSIVO 929€

PREZZO DI LANCIO: >>> 47€ (tutto incluso)


GARANZIA TOTALE

RECENSIONI CLIENTI








Massaggiatore Start Up
Come realizzare il “SOGNO NEL CASSETTO”, di svolgere un LAVORO APPAGANTE, SODDISFACENTE a CONTATTOCON LE PERSONE grazie ad una delle ARTI PIÙ ANTICHE e PROFITTEVOLI che esistano…