Yvette Liguori

Top Founder Starter

Yvette Liguori

Top Founder Starter

Un Po di Me

2020-07-13 11:34:03

Volete sapere cosa faccio? Leggete il mio articolo!

UN PO DI ME <3


Oggi vorrei parlarvi del COME lavoro da casa.


Come vi dicevo ieri, amo occuparmi della bellezza e del benessere delle persone. 


Quindi ogni giorno mi impegno per condividere articoli, informazioni o prodotti che possano portare le persone a sentirsi meglio, sia fisicamente che con se stesse.


Tutto questo è possibile grazie ai social ovviamente, difatti, tramite questa pagina e i miei account su Facebook, Instagram e Camtv promulgo tutto ciò che può essere interessante a chi vuole migliorare il proprio aspetto fisico e il proprio stile di vita.


Ma non è solo questo, grazie ai social, diffondo anche la possibilità di intraprendere la mia stessa attività, soprattutto per chi ha il vero desiderio di avviare una propria attività indipendente e senza investimenti.


Nel mio caso ho un sito online GRATUITO dove le persone possono accedere e comprare in autonomia tutto cio di cui hanno bisogno, e riceverlo direttamente a casa. Inoltre queste persone possono avvalersi di preziosi consigli , sia da parte mia, che da parte degli esperti dell'azienda con cui collaboro.


Sembra facile a dirsi, tuttavia è un lavoro impegnativo. E lo dico con orgoglio e franchezza, dato che molte persone mi chiedono informazioni e quando dico che si devono impegnare scappano a gambe levate.


Certo sui social girano molte offerte di guadagno facili, ma sinceramente , non ho mai visto nessuno diventare ricco senza impegno, determinazione e focus..oltre a ore di sonno perse.


Qui da me è molto piu semplice, nessuno vi promette di diventare ricchi, ma di guadagnare un gruzzoletto onesto e piccolo o grande in base all'impegno che ci metterete.


Il mio obiettivo è far diventare questo lavoro la mia prima fonte di guadagno.


E il tuo OBIETTIVO qual è?


PS. Qui di seguito i link per i miei account.. SEGUITEMI.


INSTAGRAM:   @yvettebeautycosmetics

CAMTV:    https://ctv.im/N5CB9

FACEBOOK:    yvettebeautycosmetics

2