XIOMARA LEIVA

Founder Senior

RESPIRO CIRCOLARE E SESSUALITA'

2021-01-05 07:44:44

Attraverso il Respiro Circolare Consapevole è possibile migliorare la qualità dell'energia del piacere sessuale.

Cosa provi quando pensi al sesso? Quali sensazioni fisiche ed emotive si manifestano nel tuo corpo?

Il respiro circolare consapevole ti permette di lasciar andare e sciogliere blocchi emozionali.

Ti sei mai chiesto quanto le emozioni bloccate nel tuo corpo influenzino le tue prestazioni sessuali?

Se non lo hai mai fatto ti invito a farci caso ora.

Ci sono persone che durante l’atto sessuale si perdono in pensieri e sensazioni che non hanno niente a che vedere con ciò che sta succedendo in quel momento; raggiungere l’orgasmo è il metro di misura che ti conferma o meno se hai avuto una buona prestazione.

Un giorno venne da me una ragazza, mi disse che aveva avuto molti rapporti sessuali nella sua vita, ma con nessuno aveva sperimentato l’orgasmo. Pensò che in lei qualcosa non andasse, che fosse sbagliata. Arrivò da me dopo aver partecipato a un mio intervento in un corso. Mi raccontava che faceva tutto ciò che le chiedevano, non sentiva di avere tabù o condizionamenti che la influenzassero. Inizialmente si eccitava sempre ma gradualmente si spense anche la passione e il desiderio.

Si era spenta.

Pur non avendo mai provato un orgasmo sentiva che qualcosa mancasse nelle sue prestazioni.

Si presento da me con uno sguardo assente e demotivata: si era lasciata andare!

Le chiesi cosa volesse da me. Prima di lavorare sull'orgasmo sentivo che aveva bisogno di altro. Mi rispose che voleva sentire dentro di sé dolcezza, tenerezza che voleva sentire il caldo di un abbraccio. Capì immediatamente che ciò potevo fare in quel momento era accoglierla, e permetterle di riposare, di riprendere le energie. Iniziamo un ciclo di Respiro Circolare Consapevole.

Ad ogni respiro il suo viso cambiava, lo sguardo a poco a poco iniziava a sorridere. Grazie alla respirazione gran parte del suo intero sistema si stava purificando. Iniziò a lasciarsi andare, iniziò a mettere se stessa al primo posto.

La respirazione circolare scioglie tensioni fisiche, scioglie emozioni bloccate nel corpo, porta a consapevolezza nuove comprensioni e questo trasforma i pensieri, permettendo un contatto più trasparente con i pensieri creativi, i pensieri “buoni” e le proprie risorse. Il respiro circolare scalda il cuore, rilassa la mente e fa riposare il corpo, si possono sperimentare stati di amore, pace e benessere.

Come Counselor esperta di Respiro Circolare Consapevoli, mi avvalgo anche di questo strumento per accompagnare le persone in cambiamenti interiori.

Se anche tu senti il bisogno di fare un po’ di chiarezza dentro te stessa/te stesso e di sperimentare amore e leggerezza ti consiglio di iniziare già da subito.


___***___

Un ciclo completo, per poter vedere dei cambiamenti visibili e per consolidare i traguardi raggiunti, dura 9 incontri. Consiglio incontri ogni 15 giorni.

Ogni ciclo è presieduto da un primo incontro che può essere online, telefonico o presso il mio studio.