XIOMARA LEIVA

Founder Senior

LA DOLCEZZA E' DISARMANTE

2019-06-17 22:57:37

Mi illumino intensamente nell'essere presente al momento presente, e sento la tua dolcezza connettersi alla mia...

Quale magia è mai questa?

Occhi luminosi, azzurri come il cielo e il mare, sorriso dolce come il miele. Di te non posso fare a meno, perché sei una parte di me e io sono una parte di te.

Possano gli occhi del mio cuore colmare di dolcezza, perché la possiedo per contemplare così tanta bellezza, che mi illumina come il sole alto nel cielo.


O mia principessa "io ti vedo e ti riconosco come un essere speciale", tu sei ciò che hai scelto di essere, io il terreno dove ti sei nutrita e lo sarò ogni volta che sentirai il bisogno di ritornare sulla tua via. 

In me rimangono ricordi che potrai usare per non dimenticare, in me incontrerai la possibilità di scoprire che non sei me o diversa da me, potrai esplorare e riconoscere che sei tu, speciale, dolce, sanguinea, un fuoco che accende la passione e allo stesso una tenera creatura, sei un vulcano intenso e forte, sei luce, sei amore, sei piacere e bellezza, sei determinazione e umiltà contemporaneamente.

Questo e molto altro sei per la tua mamma.

Ti accompagnerò, delle volte silenziosa altre volte rumorosamente verso il tuo potere interiore, verso il tuo femminile. 

Tu sarai sempre al centro, e mi farò da parte ogni volta che questo sarà nutrimento per la tua meravigliosa vita.


Ti amo mia dolce cosetta bella, pura come un fiore, come la neve, come la natura.

Ti amo mio piccolo tesoro.