XIOMARA LEIVA

Founder Senior

L'USO DELLE PAROLE QUANDO SEI VICINO A ME

2019-07-09 14:49:42

Quando sei vicino a me, ritengo importante l'uso delle parole, questo è importante per me, le tue parole nella mia mente per viaggiare con te.

L'INTENZIONE DELLE PAROLE

Le parole nella relazione intima sono molto importanti, spesso non ce ne rendiamo conto, ma influenzano di molto il piacere. 

A volte incontriamo dei partner con delle grandi doti da poeta, altre volte invece non hanno un minimo di sensibilità. 


Ciò che accade spesso è che non sempre c'è una reciproca soddisfazione.


Mi spiego meglio con un esempio.


Leonardo è un cliente che è venuto da me per imparare a parlare durante l'atto sessuale, senza risultare goffo o fuori luogo.


I suoi rapporti erano molto silenziosi, alla sua compagna non piaceva parlare o sentirlo durante l'atto sessuale, oltre a questo la sua partner preferiva dei rapporti molto veloci.

In tutto questo, Leonardo sentiva un forte bisogno di poterle sussurrare all'orecchio alcune parole che aveva sempre fantasticato.

In realtà una volta ci aveva provato ma la sua compagna aveva reagito male e questo lo bloccò nel poter esprimere ciò che sentiva.


In questo caso sono entrambi insoddisfatti, Leonardo che non trova una possibilità di comunicare ciò che prova e una partner poco sensibile e addirittura irritata.


Successivamente abbiamo scoperto che anche lei si aspettava "alcune parole", ma la modalità che usava Leonardo non era quella più efficace.


Nell'intimità di coppia si possono usare molte espressioni da quelle romantiche a quelle più colorate e forti, ma l'energia con la quale vengono pronunciate influenza molto il risultato. Ciò può succedere anche nelle coppie più affiatate.


Spesso molte donne o uomini si limitano nel non raccontarsi e confidarsi i propri desideri, questo è un grosso limite che impedisce di vivere una relazione completamente soddisfacente.


Tu utilizzi " parole speciali" nella tua vita sessuale? o al contrario senti il bisogno di farlo ma non ti è possibile?


Leonardo in pochi incontri è riuscito in qualcosa che lo teneva bloccato da molti anni.


Ciò che è semplice per molti, per altri può risultare difficile ma alla fine tutto è possibile.



2