XIOMARA LEIVA

Founder Senior

IL PIACERE DI COPPIA

2020-04-18 15:11:17

e TU che Menu proponi?

QUALI POSIZIONI PREFERISCI?


Ci sono molte posizioni che si possono sperimentare nel sesso, alcune possono procurarci più piacere di altre; e questo rende il sesso ancora più interessante.


Il sesso è un menù che può deliziare tutti i palati.


Ogni menù è unico!


E tu cosa proponi?


Ci sono persone attente ai dettagli, curano l’ambiente dove fare sesso, iniziando dall'abbigliamento, le luci, le lenzuola, i profumi, le musiche, i tempi. 

Ogni cosa al suo posto, in ordine.

Assaggiano delicatamente.

E tu? 

Sei un avido divoratore o gusti delicatamente come un sommelier fa con il vino?


Lei mi sta sopra, i suoi seni davanti a me, sento il suo profumo penetrarmi, non capisco niente, lei si muove delicatamente e quando mi vede perso mi riprende con movimenti più intensi.

Il suo bacino sale e scende in un movimento rotatorio che non mi dà scampo, cerco di respirare e accompagnarla, senza trattenere. 

So che se trattengo perdo l’energia e rischio di anticipare l’orgasmo.


Così la guardo negli occhi e mi muovo seguendo il suo tempo, il suo movimento.

Siamo lì sul bordo del letto, è proprio bella, il suo viso è immerso nel piacere e il suo corpo me lo comunica ogni istante.


Mi lascio andare al piacere, il suo si mescola al mio. E’ fantastico, tutto il mio corpo vibra, sudo e sento l’eccitazione incalzare senza arrestarsi, i pensieri vanno tutti in fumo, tutto davanti a me è di mille colori, sento sapori mai sentiti.

Le sue mani mi accarezzano provocando in me una pelle d’oca piacevole, la desidero. E’ una donna meravigliosa, è concentrata e attenta al mio piacere. 

Provo sensazioni mai espresse.

Provo un senso di libertà nuovo, tutto è dolce e passionale contemporaneamente.

Lei sopra di me, io lì seduto, i nostri sguardi, le mani, il suo corpo, il mio.

Tutto è perfetto!

1