XIOMARA LEIVA

Founder Senior

Attivazione del Piacere - Attivazione del Desiderio Sessuale Giallo

2021-12-02 15:12:27

ESISTONO POZIONI MAGICHE CHE GARANTISCONO SEMPRE UNA BUONA DOSE DI PIACERE SESSUALE?

SI.

Si chiama “ATTIVAZIONE DEL PIACERE SESSUALE”, e ti permette di risvegliare il tuo piacere personale. Il primo beneficio si presenta a livello sessuale, segue successivamente un benessere interiore che alimenta altre sfere della vita personale.

ATTIVAZIONE DEL DESIDERIO SESSUALE

Il desiderio sessuale è una pulsione che ha la funzione biologica di far sopravvivere la specie umana. Esso attiva in noi una forte fame erotica che ci spinge a impegnarci in comportamenti specifici che conducono alla riproduzione. Ci spinge a trovare un/a compagno/a, corteggiare, sedurre, eccitare.

Cosa puoi chiedere con questa attivazione: ecco alcuni esempi

Connettersi al desiderio sessuale, uscire dalla routine di coppia, stimolare il desiderio, Connettersi più facilmente al piacere, sciogliere e trasformare tabu e condizionamenti, sciogliere e trasformare credenze su se stessi, lasciar andare ciò che vi blocca a livello energetico.

COME SI SVOLGE L’ATTIVAZIONE

Una volta visualizzato il pagamento, si procede a fissare la data e l’orario in cui verrà effettuata la video chiamata (se online), o l’appuntamento (se in presenza nello studio).

Ti verrà chiesto il tema nello specifico sul quale vuoi fare l'attivazione.

L’intero incontro ha la durata di 1 ora. Riceverai in omaggio il "Bracciale Giallo"

1  
63