iStreetfood World

Founder Starter

Camtv news bizzarre

2018-12-29 21:19:35

Riceve un regalo nel 1970, ma ancora deve aprirlo!

Un regalo...mai aperto

Un uomo canadese tiene da ben  48 anni il regalo di una ragazza che lo ha lasciato, senza mai aprirlo. 
L'uomo ricevette il regalo nel 1970 quando era uno studente. A donarglielo per Natale fu Vicki, la sua fidanzata dell'epoca che, però, contestualmente alla consegna del regalo natalizio, lo lasciò. L'uomo disse alla sua famiglia che non avrebbe mai aperto quel regalo a Natale. E così anno dopo anno ha continuato a mettere sotto l'albero quel pacchetto, mantenendo la promessa. 

Alla fine, l’uomo si è sposato con un’altra ed ha anche avuto dei figli, ma il regalo é rimasto sempre impacchettato, ma la moglie da diversi anni gli ha vietato di metterlo sotto l'albero. Così ogni anno l' uomo si limita a togliere il regalo dal magazzino, a guardare un po' la carta lucida blu, prima di riporlo nuovamente

Pearce, questo il nome dell'uomo, non è sicuro del motivo per cui ha tenuto il regalo per tutti questi anni. “L’ho tenuto inizialmente perché immaginavo che avessi speranze che saremmo tornati insieme e lo avremmo aperto. Ora è diventato un’abitudine: guardarlo e avere il piacere di non aprirlo. Forse non voglio sapere cosa c’è dentro. In questo momento è più eccitante non aprirlo”.Pearce sta pensando di aprire il pacchetto nel 50° anniversario da quando l’ha ricevuto, e forse anche di indire un concorso per indovinare cosa c’è dentro la scatola.