Formatore,saggista, divulgatore digitale
Valerio Attilio Rossi
Formatore, saggista e divulgatore digitale.
Product Manager per servizi digitali sulla blockchain.
Project Manager per progetti immobiliari, industriali e agricoli.
E-mail: [email protected]
WEB SITE: https://bitform.it/
WEB SITE: https://vrfinanzasmarteducationschool.net/index.html
WEB SITE: https://www.braveconsulting.net/consulenti-associati/
Formazione, software gestionali e servizi alle imprese.
Con questo spazio voglio contribuire ad informare e indicare argomenti di varia natura per imparare a comprendere meglio le dinamiche che compongono la nostra vita quotidiana, sia personale che professionale, in cui la conoscenza e l'apprendimento diventano un valore aggiunto.
Organizzare una attività che possa essere competitiva sul mercato è una questione complessa che prevede l'intervento di diversi professionisti
Un percorso professionale lungo e articolato che mi ha permesso di avere relazioni internazionali importanti dove è garantita la professionalità, l'affidabilità e competenza dei soggetti che ogni giorno si occupano di proporre opportunità, soluzioni e servizi di eccellenza.
In particolare gli argomenti sono dedicati alla formazione digitale e innovazione tecnologica con particolare riferimento allo sviluppo di nuovi servizi sulla blockchain, riferiti al settore immobiliare come quello della tokenizzazione immobiliare.
La blockchain permette di fare dei progetti di tokenizzazione immobiliare e degli NFT(Non fungible tokens) di arte, musica e altri asset che comporta una grande innovazione e sicurezza mai vista prima.
Infine nel settore immobiliare alla progettazione immobiliare, al Feng Shui, all'interior design e alla pianificazione finanziaria di progetti immobiliari complessi.
Vi invito a visitare i canali dedicati ai singoli argomenti ed in particolare quelli dedicati al settore immobiliare, della medicina naturale, dell'arte e del terzo settore.
Un modo per dire la mia e creare quell'interesse costruttivo per creare un approccio migliore e la condivisione di opportunità di collaborazione e di lavoro non solo in Svizzera ma soprattutto in Italia, Dubai, Montreal e Croazia.