Vps Masternode Services

Web & Computer

Nuova Release 3.2.0.0. LKSCore Masternode details

2020-12-12 13:17:55

Aggiornamento consigliato solo per utenti esperti interessati all'anteprima. VMS è al servizio di chi vorrà esser supportato passo passo nella procedura. Prima di passare alla guida pratica all'installazione, vediamo cosa c'è di nuovo in questa versione 3.2.0.0

Nuova Release 3.2.0.0. LKSCore Masternode

Come annunciato in precedenza, i lavori di aggiornamento proseguono senza sosta per migliorare il rendimento, la sicurezza e la stabilità della blockchain LKSCoin. Il processo di aggiornamento dei masternode è composto di 4 step, questo è il terzo ed è in fase di rilascio.
Dopo il periodo canonico di test su alcune macchine, possiamo rendere fruibile a tutti i possessori di masternode la nuova release 3.2.0.0.
Anticipiamo alcune caratteristiche della nuova versione.
A causa della nuova struttura dell`aggiornamento verrà meno la versione grafica della pagina web nella quale eravamo abituati a monitorare il bilancio, ricevere e inviare LKSC. 
Questa situazione è temporanea, si sta già lavorando alla nuova versione grafica adattata all`aggiornamento, tutte le funzionalità sono comunque operative e vanno fatte in modo diverso:


Il monitoraggio del bilancio del masternode si potrà fare direttamente in blockchain con address OTHER per i premi di blocco, mentre il deposito si vede con il vecchio indirizzo pubblico.

Per chi ha più indirizzi da monitorare, è disponibile su richiesta un file evoluto che consente di leggere archiviare e gestire, le letture di più indirizzi contemporaneamente con notevole risparmio di tempo.











Per ricevere LKSCoin:  in questa terza fase di aggiornamento è sconsigliato utilizzare il masternode per ricevere LKSCoin come se fosse un wallet personale; invece è consigliato l`utilizzo del LKSCoin Core per ricevere ed inviare le coin, se non si ha già provveduto a scaricare il LKSCoin Core sul proprio pc è possibile farlo con semplicità da questo LINK (https://www.lkschain.io/#download-lksicon) Per iOs il Core non è ancora disponibile ma ...(E’ possibile eventualmente installare un emulatore win sul proprio mac e quindi attivare il Wallet LksCore per windows).
Per inviare LKSCoin: sempre in questa terza fase, NON sarà possibile spendere le coin ed inviarle dal bilancio del masternode verso indirizzi esterni; per poterlo fare si dovrà seguire una determinata procedura (solo la prima volta) per copiare l`OTHER address dal MN al proprio nodo wallet LksCore su pc e gestire direttamente li i guadagni. Per chi possiede più di un masternode sarà possibile amministrarli in due modalità diverse a seconda delle proprie preferenze o esigenze di contabilità. 
La prima, sullo stesso LksCore (wallet.dat) si importano i vari indirizzi OTHER con una etichetta diversa per ogni masternode, così che per ogni transazione ricevuta si ha il rispettivo riferimento in un unico bilancio. IMPORTANTE ricordarsi di salvare il file di backup su unità di memoria di massa esterna removibile per evitare di perdere le proprie coin. 
La seconda modalità, per chi vuole una gestione separata per ogni bilancio dei diversi masternode, si creano diversi wallet.dat rinominati nella stessa cartella LksCore con i rispettivi address OTHER (come descritto nell`immagine sottostante). Questa ultima modalità è utile anche per chi gestisce più wallet, in questo specifico caso è importante essere ordinati e sistematici, bisogna ricordarsi di creare un backup per ogni singolo wallet, rinominarli tutti scrupolosamente e fare molta attenzione a non sovrascriverli nella fase di ripristino dei file di backup e di cambio visualizzazione.
Consigliato : Prima di eseguire l`aggiornamento alla vers 3.2.0.0, consigliamo di spostare la sola quota parte guadagni del Masternode sull`indirizzo Other dello stesso







I dati positivi emersi dai primi test fatti su alcune macchine registrano nuovi premi di blocco raggiunti dai masternode dopo un lungo periodo di inattività, in più questa nuova release rende maggiore stabilità e più sicurezza.

TIPS


Se ritenuto opportuno, per chi ne sentisse il bisogno, ricordiamo che la VMS sarà sempre a disposizione per supporto ed assistenza con i propri Service Manager mediante il pacchetto “chiama un tecnico”. Una volta preso appuntamento, con l'ausilio di una call, sarà possibile far operare in tutta sicurezza un tecnico esperto sul vostro server e sotto i vostri occhi senza mai dover fornire credenziali di accesso o altri dati che possano compromettere la sicurezza. 
Infine, consigliamo di visitare il presente blog , per conoscere il nostro sistema di monitoraggio 24/7   “VMS SALA REGIA“  dedicato ai server masternode LKSCoin per stare sempre aggiornati sullo stato dei propri server. Per ultimi ma non ultimi, è finalmente disponibile la nostra gamma di GESTIONALI EXCEL EVOLUTI sulla contabilità, statistica ed archiviazione della produzione Masternode. 



Andiamo alla guida tecnica per installare la 3.2.0.0

Guida tecnica all`istallazione dell`aggiornamento 3.2.0.0
Se sei rimasto indietro con gli aggiornamenti, nessun problema, puoi sempre leggere la guida agli articoli, il “navigator“ che ti saprà guidare nella time line degli aggiornamenti dei Masternode LKSCOIN :