Web & Computer
Gestione degli LKSCOIN del Masternode 3.2.0.0
Nuova gestione dei fondi LKSCOIN nei Masternode 3.2.0.0. in attesa della nuova versione web compatibile con la VPS aggiornata
Nell`articolo precedente, vengono spiegate le novità introdotte dalla release 3.2.0.0 del Masternode LKSCOIN, in questa fase temporanea si è in attesa dell’aggiornamento della VPS per poter riprendere le normali funzionalità web del Masternode.
Nel frattempo, è comunque possibile monitorare il lavoro del proprio Masternode, ma anche operare con i propri LKSCOIN guadagnati dal MN.
Infatti basterà operare su un proprio nodo LKSCore per poter replicare/duplicare il proprio indirizzo OTHER del Masternode.Tecnicamente parlando, sarà possibile eseguire la procedura di dumping.
La VMS mette a disposizione tutte le info per mezzo MAIL, ma ovviamente anche il supporto “chiama un tecnico” per poter operare direttamente con un nostro service manager.
AVVISO !! ATTENZIONE !!
Questo tipo di procedura richiede un grado di preparazione elevato ed è CALDAMENTE SCONSIGLIATO ai meno esperti. Il RISCHIO è di perdere i propri fondi nel portafoglio. La VMS non sarà responsabile di eventuali errori o problemi di qual si voglia natura e forma.