Le 10 regole fondamentali per una buona progettazione grafica
Vivian Borsato
Le 10 regole fondamentali per una buona progettazione grafica
2018-07-16 14:16:38
Troppo spesso mi sono imbattuto in Aziende, anche clienti, convinte che affidare la progettazione e l’elaborazione grafica di materiale di comunicazione a qualche dipendente interno che sa fare buon uso di software per la grafica, sia la scelta migliore in quanto più economica.
Sul fatto che sia più economica non lo metto in dubbio, sarà da capire, semmai, quanto incideranno possibili errori di progettazione nella futura percezione del Brand.
Ho voluto comunque rivolgermi a queste Aziende attraverso l’articolo che ho scritto a 4 mani con lo staff di grafici di LGG Comunicazione - Vicenza, con l’intento (generoso) di fornire ai loro dipendenti che si occupano (tra un disegno tecnico in CAD e l’altro), anche dell’immagine aziendale verso il loro mercato di riferimento, una guida che li possa aiutare a commettere meno errori possibili quando progettano un qualsiasi strumento di comunicazione aziendale. Copia e incolla il seguente link e scopri le 10 regole. https://www.lggcomunicazione.it/2018/06/25/10-regole-progettazione-grafica