VICTORY THE BACTERIA''S KILLER

Scienze & Tecnologia

LA LOTTA CONTRO I BATTERI ANCHE ANTIBIOTICO RESISTENTI E I VIRUS

2020-03-15 14:39:00

Oggi esiste una nuova possibilità per ridurre la contaminazione crociata in ambienti confinati, riducendo di oltre il 98 % la possibilità di contagio. In questi giorni si parla molto del fattore R come moltiplicatore della contaminazione tra le persone e VIctory The Bacteria's killer è una soluzione

LA CONTAMINAZIONE CROCIATA E IL FATTORE R

Tutte le malattie derivanti da muffe, spore virus e batteri, anche quelli antibiotico resistenti, dipendono dalla capacità di trasmissione del patogeno, della sua resistenza all'aria aperta e sulle superfici dove si appoggia e sopratutto dal canale di ingresso per entrare nel nostro organismo.

Quasi tutte le sostanze nocive alla nostra salute e contaminanti vivono bene in presenza di H2O ovvero acqua in qualunque stadio liquido o gassoso, e spesso entrano dalle vie respiratorie nel nostro organismo.

In questi giorni si sente parlare molto per il #covid19 di rispettare le distanze di sicurezza, di lavarsi bene le mani, di proteggersi vie respiratorie e occhi e di usare i guanti quando si va in ambienti dove, altre persone, potrebbero aver portato il virus, che ha una grande trasmissibilità con il fattore R=2 ovvero, una persona portatrice contamina almeno altre due persone e cosi in forma esponenziale

LA DIFFICOLTA' DI SANIFICARE IN CONTINUO GLI AMBIENTI

Tutti gli ambienti circoscritti e chiusi, dove i ricambi d'aria sono limitati si ha il problema dell'aumento di concentrazione del patogeno e della resistenza del virus al di fuori dal corpo umano.

La nostra tecnologia basata sulla scienza della FOTOCATALISI punta a ridurre le contaminazioni crociate in acqua e in aria distruggendo in miliardesimi di secondo tutte le sostanze nocive dotate di una membrana cellulare.

Tutto avviene per contatto all'interno del nostro brevetto il "reattore fotocatalittico" in cui, grazie al nostro fotocatalizzatore e la luce generata dai led possiamo distruggere tutti gli agenti nocivi per la nostra salute, H24 e in presenza delle persone.

Questo è un vantaggio enorme rispetto a tutte le altre forme di sanificazione degli ambienti conosciuta ad oggi.

Inoltre è una tecnologia a bassissimo consumo energetico e green friendly essendo totalmente riciclabile e con pochissimi interventi di manutenzione per il suo funzionamento

UNA NUOVA SPERANZA NELLA LOTTA CONTRO I BATTERI E I VIRUS

La nostra azienda grazie all'esperienza più che quarantennale in sanità ha predisposto una serie di apparecchi che possono sanificare in continuo sia aria che acqua distruggendo tutti gli agenti contaminanti senza immettere nulla e senza togliere nulla e per questo siamo unici al MONTO!!!!

www.victory-thebacteriaskiller.com

2