Che ne dici di fare una bella camminata... in Irlanda?
Oggi ti propongo un bel viaggio sostenibile in Irlanda. Pronti? Via!
Ci sono molti percorsi escursionistici ed escursionistici autoguidati in Irlanda. Da Wicklow Way a Dingle Way, Kerry Way e Beara Way per citarne solo alcuni. Queste passeggiate sono di un sentiero a lunga distanza e sono percorse per diversi giorni.
Hilltoptreks offre e organizza molti di questi sentieri ed escursioni. Compreso l'organizzazione dell'alloggio e il trasferimento dei bagagli mentre cammini. Fornisce anche i dettagli dei sentieri con mappe e libri. Ti suggerissce i migliori posti dove mangiare e luoghi interessanti da visitare lungo il percorso.
Fornisce un numero di assistenza 24 ore su 24 a coloro che percorrono i sentieri che per qualsiasi motivo hanno bisogno di contattare qualcuno. La maggior parte delle volte, però, le cose vanno bene dato che tiforniscono tutto per tenerti al sicuro sul sentiero.
I sentieri a lunga distanza in Irlanda di solito prendono un grande anello e finisci nella città in cui hai iniziato. Anche se questo non è sempre il caso come Wicklow Way. Questa è una passeggiata lineare che inizia a Dublino e finisce nella contea di Carlow. Hilltoptreks ti aiuterà ad arrivare da e verso l'inizio e a finire i sentieri per la tua passeggiata.
Questo tour fa per te?
Le escursioni autoguidate sono adatte a persone che desiderano camminare al proprio ritmo e sono felici di scoprire i luoghi da soli. Dovrebbero anche avere un buon senso dell'orientamento ed essere abili nella lettura delle mappe e nell'uso di una bussola. Anche se i sentieri sono molto ben segnalati con indicazioni per tenerti sul sentiero.
Le passeggiate autoguidate possono offrirti più libertà di una passeggiata guidata. Puoi decidere a che passo vuoi camminare e dove vuoi fermarti lungo il percorso. Puoi visitare i luoghi che ti interessano. Se hai voglia di fermarti per un pranzo più lungo o un tuffo in mare, dipende da te.