Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

Suggerimenti per visitare Las Vegas per la prima volta

2021-02-26 17:43:42


Las Vegas è una delle città più turistiche del mondo. Le sue infinite opzioni di intrattenimento, hotel e ristoranti ne fanno un grande parco giochi che aspetta solo di essere esplorato.

Las Vegas può sembrare un po' opprimente se visiti per la prima volta. Con oltre 42 milioni di visitatori solo nel 2018, la città è una delle destinazioni turistiche più famose al mondo. Per i principianti che visitano Sin City, ecco la guida di Viaggio da sola, a volte ricca di suggerimenti su Las Vegas.

Com'è il tempo a Las Vegas?

Las Vegas si trova nella parte nord-orientale del vasto deserto del Mojave nel sud-ovest, il che significa che le estati sono torride. Con temperature diurne che oscillano ben al di sopra dei 37,7° C e le notti in genere non riescono a scendere sotto i 32,2° C, il clima è ideale per rilassarsi in piscina. Noleggia una capanna a bordo piscina tra le palme e fingi di essere in un ambiente tropicale senza l'umidità opprimente.

L'inverno può essere gelido al confronto, in particolare nel deserto buio quando le basse temperature rendono fredda la città. Le feste in piscina sono generalmente poco frequenti durante il tardo autunno e l'inverno, quindi pianifica il tuo tempo in piscina di conseguenza se il tuo viaggio si svolge tra ottobre e marzo.

Jaywalking

Percorrere a piedi la Strip di Las Vegas può essere faticoso. A volte, è un po' troppo allettante provare a prendere scorciatoie. Tuttavia, fare jaywalking sulla Strip può avere conseguenze se un poliziotto in bicicletta ti cattura. È anche pericoloso poiché la strada è sempre densa di traffico. Risparmia un sacco di soldi e mal di testa e usa le strisce pedonali o approfitta delle opzioni della monorotaia e del ponte.

Suggerimenti per il casinò

Ogni casinò è diverso. Stai cercando di fare amicizia con la gente del posto? Vai lontano dalla Strip verso località come Red Rock o Green Valley Ranch. Vuoi un'atmosfera retrò? Vai in centro a El Cortez per giochi da tavolo da $1 e slot machine della vecchia scuola. Tuttavia, le slot più recenti che assomigliano ai videogiochi si trovano generalmente sulla Strip.

Se c'è un particolare gioco da tavolo che vuoi imparare, pesca uno dei casinò a tarda notte per un tavolo attivo senza giocatori. I croupier ti insegneranno felicemente come giocare a un gioco fintanto che la lezione non regge l'azione per nessun altro. Basta non chiedere quanto puntare o cosa hanno in mano. Scherzi del genere non vanno molto lontano con la gestione del casinò.

Scopri la storia unica di Las Vegas

Las Vegas ha una delle storie più vivaci di qualsiasi città degli Stati Uniti e ci sono molti musei che mostrano questo passato ai turisti.

Situato in Downtown, The Mob Museum racconta la storia della mafia negli Stati Uniti senza lesinare sul suo coinvolgimento vitale durante i primi giorni dell'industria del gioco di Las Vegas. La mostra è ospitata in un vecchio tribunale e ha anche uno speakeasy.

Il Neon Museum (noto anche come The Neon Boneyard) offre una storia visiva del passato di Las Vegas attraverso le insegne al neon in disuso di casinò-resort defunti. I tour si svolgono fino alle 23:30, tempo permettendo, con spettacoli di luci notturne che danno vita ai segni.

Il National Atomic Testing Museum, presentato con il sostegno della Smithsonian Institution, accompagna i visitatori attraverso il periodo d'oro delle armi nucleari della Guerra Fredda. Questo museo, in particolare, mostra gli effetti dell'era nucleare su Las Vegas in particolare, insieme al suo ampio e persistente impatto sulla cultura macroamericana.


Esplora il resto della città

La maggior parte delle persone viene a Las Vegas per vedere la Strip. È una delle grandi attrazioni turistiche del paese e dovrebbe essere nella lista dei desideri di tutti. Tuttavia, c'è di più a Las Vegas di quel tratto di strada. Ci sono montagne da esplorare, deserto da vedere e musei da visitare. Guarda la Las Vegas che esiste oltre la Strip e troverai altri motivi per amare Sin City.

Cammina, guida o prendi un taxi

Se arrivi in ​​aereo, Las Vegas rende facile arrivare dall'aeroporto alla Strip o al centro e viceversa, con tariffe dei taxi e condivisioni di viaggio tra i due di solito a prezzi ragionevoli. Tuttavia, un giro con Uber fino al negozio di alimentari più vicino può essere costoso e quelle tariffe si sommano rapidamente se vuoi visitare Chinatown, Summerlin o uno dei ristoranti a cinque stelle più lontani sparsi nelle zone più remote di Sin City.

Se vuoi esplorare liberamente l'area circostante o fare una gita di un giorno al Lago Mead, al Grand Canyon o a una città vicina come Laughlin o Primm, noleggiare un'auto è l'opzione migliore. Il parcheggio è gratuito nella maggior parte degli hotel e potrai risparmiare sui taxi e sui tour costosi. Inoltre, la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi, non ha prezzo.

Non piegare le tue carte al tavolo del blackjack

Nel momento in cui qualcuno si siede a un gioco da tavolo a Las Vegas, la sicurezza li osserva. Le telecamere di sicurezza coprono ogni centimetro di un casinò, in particolare il piano del casinò. Che si tratti di poker, blackjack o Pai Gow, ogni azione intrapresa da un ospite viene osservata attentamente. Se un ospite fa qualcosa che potrebbe essere interpretato come un imbroglio, come piegare le carte verso l'alto, i boss dei box possono chiedere di lasciare il gioco o la proprietà.

Segui il codice di abbigliamento del nightclub di Las Vegas

La maggior parte dei locali notturni sulla Strip di Las Vegas ha un codice di abbigliamento. Tutti seguono alcune linee guida generali, come niente cappelli da baseball, scarpe da ginnastica, occhiali da sole o jeans strappati. Se ti presenti vestito in modo improprio, il portiere ha il diritto di bloccarti l'ingresso e chiamare la sicurezza se vuole che tu venga rimosso. Per evitare una lunga camminata di ritorno nella tua stanza per cambiarti, esagerare con la cautela e vestirsi per fare colpo.


Sorprese legali e illegali

I regolamenti sui taxi e sulla condivisione delle corse non sono gli unici problemi legali sorprendenti che interessano i principianti a Las Vegas. Il più famigerato, ovviamente, è lo stato della prostituzione a Sin City. Il Nevada consente la professione più antica del mondo esclusivamente nei bordelli autorizzati nelle contee che hanno meno di 700.000 residenti. Tuttavia, le contee in cui è legale secondo la legge statale alla fine hanno l'ultima parola: solo 10 contee lo consentono. In altre parole, la prostituzione è illegale a Las Vegas (Contea di Clark). Dato che ci sono bordelli a breve distanza in auto da Sin City, chiunque si senta vivace ha la possibilità di un flirt legale fuori dai confini della città. Le leggi sul fumo e sul bere sono notoriamente libere, ma ci sono ancora restrizioni.

Puoi fumare nei casinò?

È consentito fumare al piano del casinò, ma i camerieri di molti ristoranti ti chiederanno di spegnere o riporre sigarette, sigari e vapori mentre sei nella sala da pranzo. I contenitori aperti di alcol sono, allo stesso modo, consentiti all'aperto nei centri turistici, ma diventano istantaneamente vietati praticamente ovunque.

I bancomat del casinò sono costosi?

Il markup su tutto a Las Vegas è alto, comprese le commissioni bancomat. A seconda del casinò in cui ti trovi, le commissioni del bancomat possono costare quasi quanto un buon drink al bar. Risparmia un po ' di soldi ritirando da una banca locale d'America o Wells Fargo, o porta abbastanza contanti prima di partire.

Porta contanti da casa

Farai un sacco di soldi a Las Vegas. I suggerimenti per il solo personale dell'hotel esauriranno le tue bollette di $1 più velocemente di quanto tu possa dire: "Lasciali andare, piccola!" Il casinò ha molti bancomat, ma la maggior parte ha commissioni di servizio che possono arrivare fino a $10. I negozi e le boutique dei resort non sono d'aiuto, poiché la maggior parte non offre cashback. I negozi lungo la Strip, come Walgreens, possono essere utili, ma le file per il registro possono richiedere 20 minuti (o più). Limitano anche la quantità di denaro che puoi ricevere per transazione. I viaggiatori possono evitare tutto questo raccogliendo denaro all'aeroporto internazionale McCarran, dove tutte le principali banche hanno un bancomat sulla strada per la sezione bagagli. I conducenti non hanno altra scelta che prenderlo a casa. Ne vale la pena, però, poiché risparmierai molti soldi facendo un piano.

Dovresti dare una mancia a Las Vegas?

La mancia è una cosa importante negli Stati Uniti, specialmente a Las Vegas, una città che fa affidamento sul suo settore dei servizi. Al tuo arrivo, molto probabilmente avrai a che fare con tutti, da un tassista che ti porta al tuo hotel al cameriere che serve il tuo cibo in un ristorante. Potrebbe creare confusione ricordare a chi dare la mancia. Mentre i dipendenti al dettaglio e gli addetti alla piscina non sono generalmente autorizzati ad accettare denaro, gli host del casinò, i parcheggiatori, i server e i fattorini possono farlo.

2