Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

Luoghi negli Stati Uniti che portano il Natale a un livello completamente nuovo

2021-12-15 17:50:00

Trascorri del tempo negli Stati Uniti durante le vacanze di Natale e vedrai subito che gli americani adorano le luci e le decorazioni natalizie. Tuttavia, se stai cercando luoghi in campagna dove l'arredamento diventa particolarmente festoso, visita queste città che rappresentano il meglio del Natale.

New York City, New York

Mentre quasi ogni stagione lascia che New York risplenda a pieno titolo, il periodo natalizio nella Grande Mela è spettacolare. Dall'albero di Natale del Rockefeller Center, che può misurare fino a 30 m, alle passeggiate luminose di Brooklyn, la città che non dorme mai brilla particolarmente durante le vacanze.

Chicago, Illinois

Mentre Chicago fa tutte le solite tappe delle grandi città per le vacanze, rivestendo gli edifici di orpelli e luci, il suo Christkindlmarket è ciò che lo rende ancora più speciale. Tenuto a Daley Plaza e modellato sulle leggendarie fiere di Natale tedesche, il mercato vende di tutto, dalle salsicce agli ornamenti natalizi e riceve più di 1 milione di visitatori all'anno.

San Antonio, Texas

Tutto è più grande in Texas, e questo include le decorazioni natalizie. Ogni dicembre, display colorati ed esuberanti fiancheggiano il fiume che attraversa la città. Anche altre attrazioni entrano nello spirito festivo, con SeaWorld San Antonio che monta solo luci di 9 metri.

Nashville, Tennessee

I migliori spettacoli di Natale a Nashville sono al Gaylord Opryland, un hotel vicino alla famosa sala di musica country, il Grand Ole Opry, dove più di 3 metri di luci adornano le sale. Dirigiti in centro per vedere le insegne al neon dei bar honky-tonk mescolarsi alle decorazioni natalizie.

Virginia Beach, Virginia

Virginia Beach è un luogo di Natale unico in America; la città fiancheggia il lungomare e le spiagge con luci e decorazioni natalizie. In inverno, è anche la stagione dell'osservazione delle balene, quindi se sei fortunato, potresti individuarne uno insieme al tuo spettacolo di luci natalizio.

Richmond, Virginia

Se pensi che sia difficile decorare per Natale senza virare in un territorio di cattivo gusto, la città di Richmond, in Virginia, è il posto che fa per te durante le vacanze. Ogni anno, ha un Tacky Lights Tour, in cui i residenti competono per superarsi a vicenda in sgargianti spettacoli di luci natalizie. Prendi una copia del Richmond Times-Dispatch, che fornisce un elenco delle migliori case da visitare ogni anno.

Albuquerque, New Mexico

L'ABQ BioPark Botanic Garden fa di tutto per Natale. Con più di 19 km di prolunghe e milioni di lampadine, i giardini prendono vita nel Fiume delle luci, con più di 600 sculture. Per qualcosa di completamente diverso, passeggia per il centro, dove le strade sono fiancheggiate secondo la tradizionale moda natalizia del Nuovo Messico, con candele votive all'interno di sacchetti di carta.

Kansas City, Missouri

Se stai cercando un posto dove dare il via alle festività natalizie, Kansas City è una scommessa sicura. La notte del Ringraziamento, il Country Club Plaza organizza uno spettacolo pirotecnico prima che venga premuto un interruttore, accendendo le magnifiche luci natalizie. Inoltre, sono disponibili tour in elicottero per vivere la magia delle luci da una prospettiva completamente nuova.

Silver Dollar City, Branson, Missouri

Nelle montagne di Ozark vicino a Branson, nel Missouri, Silver Dollar City è un parco divertimenti che ospita il vivace festival di Natale Old Time ogni dicembre. Ha più di 1.000 alberi decorati e luci di 6,5 m, insieme a sfilate ogni sera.

Las Vegas, Nevada

Per raggiungere le migliori luci di Natale a Las Vegas, dovrai lasciare la Strip e dirigerti verso il Las Vegas Motor Speedway. Lì troverai Glittering Lights, un percorso di 4 km che puoi percorrere per vedere più di 600 display natalizi addobbati con luci. In alternativa, ovviamente, visita l'esagerato Bellagio Hotel & Casino per un albero di Natale esagerato.

North Pole, Alaska

Come ci si potrebbe aspettare, il Polo Nord fa di tutto per Natale. La piccola città dell'Alaska ospita un festival di Natale in ghiaccio ogni sera per sei settimane ogni inverno, e quasi tutto è decorato per celebrare il suo residente più famoso.