Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

Le migliori città asiatiche per chi viaggia da solo

2022-07-01 17:00:00

Pronto a controllare Vietnam, Giappone, Sri Lanka o Thailandia dalla tua lista dei desideri? Non aspettare che gli amici prendano una decisione. Prenota uno di questi viaggi e unisciti ai viaggiatori che la pensano allo stesso modo nella tua prossima avventura.

Viaggiare da soli nel sud-est asiatico non è solo sicuro, è una delle esperienze più illuminanti che puoi avere. Luoghi antichi, natura incontaminata e città emozionanti offrono delizie sensoriali per tutti. Acquista il biglietto, sali sull'aereo ed esplora nuovi luoghi nell'avventura di una vita, con Viaggio da sola, a volte.

Tel Aviv, alla scoperta di luoghi storici e innovazione tecnologica

Tel Aviv rappresenta un comodo viaggio da solista in Asia: è vicino ai luoghi santi di Gerusalemme mentre ti senti come se fossi in un altro mondo. I buongustai e gli esperti di tecnologia sono tra la folla giovane che costruisce il futuro di questa città alla moda, mescolando modernità e tradizione secolare. Scopri il passato e il futuro di Israele nell'arco di una settimana in questo tour rivelatore.

Chiang Mai, per street art e cibo

Alla scoperta di Chiang Mai è meglio farlo in bicicletta, in particolare quando si pedala da solo. La comunità creativa mette in mostra i propri talenti in tutta la città con un'infinità di street art. Questi vivaci murales creano un eccellente contrasto con i templi che adornano la Città Vecchia, ma non è l'unica festa per i tuoi sensi. Lo street food è altrettanto colorato, audace e degno di Instagram. Soddisfa il tuo appetito per i sapori di Chiang Mai durante questo tour intimo per piccoli gruppi nel nord della Thailandia.

Hoi An, per fare snorkeling nelle barriere coralline

Le storie della scena del cibo di strada di Hanoi non sono storielle, e nemmeno quelle delle rilassanti isole Cham di Hoi An. Mentre sorseggi un cremoso caffè all'uovo o fai snorkeling nelle barriere coralline, sorriderai completamente soddisfatto, più sicuro che mai che viaggiare da solo nel sud-est asiatico non è mai una cattiva idea. Scopri tutti gli angoli rurali e le fessure della campagna tra queste due città in questo emozionante tour del Vietnam, uno dei luoghi più sicuri in cui viaggiare in Asia.

Polonnaruwa, per seguire le tracce degli elefanti

Viaggiare da soli nel sud-est asiatico non sarà affatto preoccupante una volta ricevuto il benvenuto dagli elefanti del Parco nazionale di Minneriya. Un game drive attraverso la natura incontaminata fuori Polonnaruwa ti darà uno sguardo allo Sri Lanka come nessun altro. Guarda con meraviglia mentre ti imbatti in una mandria felice, quasi dimenticando di scattare una foto fenomenale. Scopri di più sullo stile di vita locale, umano e animale, in questo tour della fauna selvatica dello Sri Lanka.

Tokyo, per vedere il sumo wrestling e fare il sushi

È quasi impossibile sentirsi soli nella capitale del Giappone, il che la rende una destinazione perfetta per un viaggiatore solitario che cerca di socializzare e socializzare con nuovi amici. I club, i bar e i ristoranti del più grande quartiere dei divertimenti di Tokyo, Kabukicho, ti terranno impegnato a sfregare i gomiti con gente del posto amichevole e altri visitatori in uscita. Chatta con nuove persone mentre guardi il sumo wrestling o impari a preparare i tuoi involtini di sushi in questo vivace tour in Giappone per viaggiatori singoli.