Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

I migliori tour horror infestati negli Stati Uniti

2022-01-21 16:00:00

Se stai cercando un modo leggermente diverso di esplorare gli Stati Uniti, questa selezione di tour horror potrebbe essere proprio il biglietto. Alcuni sono educativi, alcuni sono legati a film spaventosi e altri terrorizzeranno il vivente bejesus fuori di te. Abbiamo selezionato i migliori tour a tema horror in tutto il paese, da Las Vegas a Boston, con alcuni fantasmi extra ad Halloween.

Las Vegas, Nevada: Area 51 Tour

Il film del 2015 Area 51 ha fornito uno spaccato di questa bizzarra sezione del deserto del Nevada che è diventata famosa per operazioni militari segrete e una serie di avvistamenti UFO. Qualunque sia la verità (e siamo sicuri che sia là fuori da qualche parte), questo tour di 10 ore ti affascinerà e rivelerà luoghi precedentemente sconosciuti. Il deserto panoramico e i cosiddetti alberi mutanti sono perfetti per gli instagrammer e ti avvicinerai il più possibile al perimetro dell'Area 51.

Salem, Massachusetts: Salem Night Tour

Ampiamente considerato il luogo più infestato d'America, Salem di notte è particolarmente sinistro. I processi alle streghe del XVII secolo hanno lasciato un'eredità che permea la regione fino ad oggi, e Salem, nel Massachusetts, è un hotspot turistico facilmente accessibile da Boston. Questo tour è uno dei più popolari della nostra lista, quindi si consiglia vivamente di prenotare in anticipo.

New York, New York: Paranormal Activity Tour

Savannah si trova sulla costa della Georgia ed è nota per i suoi parchi lussureggianti e le piazze acciottolate. Molti di questi bei luoghi hanno storie oscure da raccontare e l'investigatore paranormale Patrick Burns ti guiderà attraverso la città. Questo tour è rivolto a persone che cercano un approccio più scientifico per raggiungere l'altro lato, quindi preparati per un'esperienza che ti apre gli occhi.

Los Angeles, California: Paramount Studios After Dark Tour

I tour dei Paramount Studios sono un modo popolare per esplorare uno degli studi cinematografici più antichi di Hollywood. C'è molto da vedere qui tutto l'anno, ma alla fine dell'estate e verso Halloween, lo studio offre un'esperienza After Dark speciale. Questo spettrale tour di Tales From the Other Side si dirige dal backlot all'adiacente Hollywood Forever Cemetery, l'ultima dimora di diverse leggende del cinema. I palcoscenici sono davvero speciali nel silenzio inquietante e la parte all'aperto del tour guidata da una torcia è un viaggio straordinario nell'ignoto.

New Jersey: Crystal Lake Tours

I fan dell'horror sapranno esattamente perché Crystal Lake ha un posto speciale nella storia del genere. L'originale Friday the 13th (1980) faceva parte della prima ondata di film slasher che hanno reso popolare l'horror negli anni '80. Sebbene non ci sia un vero Crystal Lake, per gran parte delle riprese è stata utilizzata una vera location per il campo. Camp NoBeBoSco nel New Jersey è un campo di Boy Scout perfettamente funzionante, ma i fan più accaniti del franchise cinematografico dovrebbero tenere d'occhio il sito Web di Crystal Lake Tours per tour a tema occasionali. Sono pochi e rari, il che lo rende ancora più apprezzato nel pantheon del cineturismo.

Philadelphia, Pennsylvania: Ghost Tour by Candlelight

Negli ultimi anni, Filadelfia è stata ampiamente documentata su pellicola grazie ai lavori del regista locale M. Night Shyamalan. Apparentemente dovresti anche tenere d'occhio il fantasma di Benjamin Franklin in questa piacevole passeggiata notturna per la città.

Boston, Massachusetts: Ghosts and Gravestones Trolley Tour

Presentato come un tour spaventoso del sordido passato di Boston, questo viaggio in tram verso l'ignoto è guidato da un becchino del 17° secolo che rimane nel personaggio per l'intero tour. Ti sentirai come se fossi trasportato nel passato, adatto a una città con quasi 400 anni di storia da cui attingere.