Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

I 15 hotel più infestati degli Stati Uniti

2020-10-08 10:37:46

Cerchi un posto da brividi in cui soggiornare? Quindi trascorri una notte in uno di questi 15 hotel storici negli Stati Uniti. Da Boston a Nashville, ognuna è nota per la sua attività paranormale, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti durante il tuo soggiorno.

Gli hotel infestati potrebbero sembrare roba da incubi, ma se stai immaginando motel fatiscenti e deserti o capanne isolate nei boschi, allora ripensaci. Alcuni di questi hotel sono tanto fantasiosi quanto pieni di fantasmi, da una maestosa piantagione della Louisiana a un affascinante resort degli anni '20 sulla costa della Florida. Indipendentemente dal loro aspetto, ognuno ha riportato avvistamenti di spettri che potrebbero convertire anche i cacciatori di fantasmi più scettici.

Bourbon Orleans Hotel, New Orleans, Louisiana

Secondo quanto riferito, soldati confederati che camminano per i corridoi e figure che ballano sotto i lampadari nella sala da ballo sono stati visti in questo storico hotel, che si trova a pochi passi dal quartiere francese di New Orleans. La grande sala da ballo è particolarmente infestata e gli ospiti hanno riferito di aver sentito il fruscio di una persona che si nasconde dietro le tende. L'hotel una volta ha invitato Chip Coffey, un sensitivo di fama internazionale, a eseguire una lettura lì, e il medium ha comunicato con due bambini che sono morti, forse durante l'epidemia di febbre gialla.

Omni Parker House, Boston, Massachusetts

Uno dei preferiti di personaggi politici e letterari del passato come Ralph Waldo Emerson e John F Kennedy, l'Omni Parker House è uno degli hotel più antichi di Boston e vanta un'eleganza d'altri tempi. Aperta dal 1855, la struttura storica è stata fondata da Harvey Parker, che gli ospiti hanno segnalato l'avvistamento nelle rispettive stanze. La stanza 303 è stata descritta come avente attività paranormale ed è stata l'ispirazione dietro il racconto dell'autore horror Stephen King, 1408.

Crescent Hotel and Spa, Eureka Springs, Arkansas

Conosciuto come "l'hotel più infestato d'America", si dice che il Crescent Hotel, a Eureka Springs, Arkansas, un ex ospedale, sia infestato da pazienti e medici, e i visitatori hanno persino affermato di aver individuato lo spirito di un gatto domestico, Morris. L'hotel ospita tour dei fantasmi e alcune storie vengono raccontate intorno a un falò con una raccapricciante visita di mezzanotte all'obitorio.

The Emily Morgan Hotel, San Antonio, Texas

Costruito nel 1924, l'Emily Morgan Hotel, a San Antonio, in Texas, un tempo fungeva da edificio per le arti mediche che ospitava gli uffici dei medici e un ospedale. L'hotel vanta una misteriosa architettura gotica con una serie di gargoyle ognuno raffigurante un disturbo medico. Gli ospiti hanno descritto di sentire rumori e vedere spiriti su alcuni piani dell'hotel.

Malaga Inn, Mobile, Alabama

Nella città vecchia di Mobile, in Alabama, controlla il caratteristico Malaga Inn, dove i letti tremano, i mobili si riorganizzano e il fantasma di una signora vestita di bianco passeggia attraverso la veranda della stanza 007. Originariamente costruita come due case a schiera durante la guerra civile, questa locanda offre camere arredate con antichi letti di riso a baldacchino Charleston e decorazioni in vecchio stile meridionale.

The Marshall House, Savannah, Georgia

Per un assaggio dell'ospitalità del sud e una dose di inquietanti incubi, questo hotel di Savannah, in Broughton Street, è servito da ospedale durante la guerra civile e ha vissuto due epidemie di febbre gialla, rendendolo un focolaio di storie di fantasmi. Secondo quanto riferito, i rubinetti si sono aperti da soli e si dice che le voci inquietanti dei bambini si sentano insieme al suono dei piedi che corrono lungo i corridoi. L'alta stagione qui è ottobre, quindi si consiglia di prenotare in anticipo.

Don CeSar, St Pete Beach, Florida

Si dice che l'affascinante hotel Don CeSar, o il Castello Rosa, a St Pete Beach, in Florida, sia infestato dal suo fondatore originale, Thomas Rowe. Le storie di vedere Rowe passeggiare per l'hotel, nel suo tradizionale abito bianco e cappello panama, mano nella mano con la sua amante dai capelli corvini proibita, Lucinda, abbondano. Uno spirito cortese, apre le porte ai membri del personale e accoglie gli ospiti in modo da gentiluomo.

The Queen Mary, Long Beach, California

Ex nave da crociera con una o due storie inquietanti da raccontare, la Queen Mary ti dà la possibilità di rimanere su una nave da crociera senza lasciare il molo. La scena della sua storia più famosa è Stateroom B340, dove una persona sfortunata è stata presumibilmente uccisa in un caso che non è mai stato risolto. Gli ospiti hanno segnalato un fantasma che bussa alla porta, le luci del bagno che si accendono e spengono da sole e il rubinetto del lavandino si accende in modo casuale. Fortunatamente per chi è in missione per soggiornare in stanze d'albergo infestate, è possibile prenotare la cabina B340 su richiesta.

Admiral Fell Inn, Baltimore, Maryland

Risalente al 1770, l'Admiral Fell Inn di Baltimora era un tempo un teatro, poi una pensione, prima di diventare un hotel. Ha ospitato innumerevoli ospiti nel corso dei secoli, ognuno dei quali potrebbe essere responsabile delle presunte inspiegabili vicende di oggi. Gli ospiti hanno riferito di aver sentito feste provenienti da stanze non occupate della porta accanto, e si dice che una volta un manager abbia sentito una festa accadere dopo che l'hotel era stato evacuato durante un uragano. Alcuni riferiscono persino di avvistamenti di marinai che fluttuavano lungo i corridoi e aprivano la porta a un maggiordomo, solo che lui improvvisamente svanì nel nulla.

Kehoe House, Savannah, Georgia

Costruito nel 1892 da William Kehoe, questo hotel è un ottimo punto di partenza se desideri saperne di più sulla reputazione di Savannah come una delle città più infestate degli Stati Uniti. La sua spettrale reputazione deriva da due epoche separate: la prima riguardava la morte di due dei 10 figli di Kehoe, e la seconda a causa del tempo dell'edificio come un'impresa di pompe funebri dove i corpi venivano conservati prima di essere sepolti. Negli ultimi anni, alcuni ospiti hanno riferito di essere stati picchiati sulla spalla, di essere stati toccati sulle braccia mentre dormivano e di aver sentito il suono dei bambini che giocavano nelle vicinanze, nonostante fossero completamente soli in quel momento.

Jekyll Island Club Resort, Jekyll Island, Georgia

Un hotel così degno di nota che nemmeno i suoi ex ospiti possono sopportare di andarsene, il Jekyll Island Club Resort è presumibilmente sede di una serie di fantasmi benigni che sono apparsi nel corso degli anni. Il finanziere di Wall Street JP Morgan era un ospite abituale qui e, secondo gli ospiti viventi, ama ancora sedersi davanti alla sua stanza preferita e fumare un sigaro la mattina (gli ospiti sono presumibilmente svegliati dall'odore del fumo). Il generale Lloyd Aspinwall, un generale di brigata della Guardia nazionale degli Stati Uniti, è stato visto anche sulla veranda della sua suite omonima, se si deve credere ai rapporti - e si sa che un ex fattorino ha bussato alle porte degli ospiti prima di scomparire senza un traccia. Questo è l'impegno per il lavoro.

Union Station Hotel, Nashville, Tennessee

Secondo quanto riferito, una vivace stazione ferroviaria nel 1800, Union Station Hotel a Nashville, nel Tennessee, è perseguitata da una storia d'amore andata storta. Fu qui che una giovane sposa di nome Abigail si tolse la vita, saltando dal balcone sui binari del treno quando apprese che il suo amore era stato ucciso sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il suo fantasma è stato avvistato vagare per il balcone e nella stanza inquietante 711. Inoltre, numerosi ospiti dell'hotel hanno riferito di intercettazioni inspiegabili e spegnimento delle luci, con una sensazione inquietante generale che incombe nelle stanze durante la notte.

The Myrtles Plantation, St. Francisville, Louisiana

Si dice che questa casa piantagione in Louisiana sia stata costruita sopra un vecchio cimitero indiano di Tunica. Presumibilmente sede di oltre 12 fantasmi, il bed and breakfast di 22 camere è infestato dal fantasma di William Winter, un avvocato che ha vissuto nella piantagione nel 1800. Quando è stato colpito da uno sconosciuto, ha barcollato su per le scale ed è morto al 17° gradino. Oggi, gli ospiti dell'hotel affermano di sentire i suoi passi morenti.

The Stanley Hotel, Estes Park, Colorado

A soli 5 miglia (8 km) dal Parco Nazionale delle Montagne Rocciose in Colorado, questo storico hotel è stato l'ambientazione che ha ispirato il romanzo bestseller di Stephen King Shining dopo una serata trascorsa nella stanza 217. La storia può essere di fantasia, ma ospiti e dipendenti del Un hotel di 100 anni afferma di sentire un pianoforte suonare da solo nella sala della musica dell'hotel e le risate dei bambini al quarto piano, mentre la stanza 217 sarebbe infestata da una signora Elizabeth Wilson, un'ex governante fulminata durante un temporale.

Logan Inn, New Hope, Pennsylvania

Si dice che il Logan Inn a New Hope, Pennsylvania, ospiti gli spiriti dell'era coloniale. Come racconta la storia, durante la guerra rivoluzionaria, alcuni dei morti furono conservati nel seminterrato della locanda fino a quando non fu possibile fare una sepoltura adeguata per i soldati altrove. Si dice che uno di questi soldati infesti i terreni, e gli ospiti hanno anche avvistato spiriti di bambini e adulti. Si vedono anche finestre che si aprono di notte.