Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

Brulicante di spettri: le 6 città più infestate in America

2020-07-07 14:57:00

Da Filadelfia a un salone in Alaska, le diverse destinazioni americane offrono sacche di storia misteriosa e magica, il che significa fantasmi di fantasmi a bizzeffe. Ho scelto per te le città più spaventose da visitare, ma fallo a tuo rischio e pericolo.

Halloween è amato in America e non è una sorpresa dato che il paese brulica di fantasmi. La storia unica di ogni città porta storie misteriose di glamour e sangue, con alcuni giocatori rimasti indietro.

Ci sono prigioni storiche in cui vagano detenuti spettrali, vecchi teatri con spiriti dei ricchi e famosi, ex bordelli con bambole spettrali e manicomi abbandonati. Soprattutto, puoi visitarli per provare il paranormale per te stesso. Usiamo il termine "migliore" liberamente.

Philadelphia, Pennsylvania

La vivace Filadelfia è ricca di storia, ma non tutti gli edifici scintillano di grandi luci della città. Eastern State Penitentiary (1829) è vuoto - per lo più. Voci, risate e passi di stimolazione risuonano attraverso le celle deserte, dove i prigionieri erano storicamente tenuti in estremo isolamento; non potevano nemmeno lasciare le loro celle senza cappucci. Anche le punizioni erano presumibilmente gravi, il che spiega le apparizioni arrabbiate. Le porte del tintinnio si aprono ad Halloween per anime audaci.

Se ciò non bastasse, attraversa il tunnel sotterraneo abbandonato di Pennhurst Asylum, lungo 900 piedi (274 metri), con la promessa di rimpatriare i pazienti.

Philly è così ossessionato che c'è persino un'attività paranormale nello zoo della città e i fantasmi dello scrittore Edgar Allan Poe e del padre fondatore Benjamin Franklin che vagano per le strade, quest'ultimo ha notato rubare il cambiamento.

Salem, Massachusetts

Molti conoscono Salem per i suoi 1692 processi alle streghe, che hanno visto oltre 200 accusati e 20 giustiziati. Oggi la città brulica di spettri, tra cui il giustiziere Bridget Bishop, che risiede nell'Hawthorne Hotel.

La Strega di Salem, ex casa del giudice Jonathan Corwin (che era coinvolto nei processi), ospita uno spirito che colpisce gli ospiti terrorizzati.

La corona, tuttavia, va a Joshua Ward House. È ossessionato da George Corwin, ex sceriffo e vero e proprio così, che presumibilmente mise sotto accusa la strega accusata Giles Corey e si accatastò sulle rocce per farlo parlare. Corey è stato schiacciato a morte.

Al giorno d'oggi, le streghe moderne vivono e prosperano a Salem.

New Orleans, Louisiana

Fai festa con i poltergeist in questa capitale della magia, dove la regina voodoo del XIX secolo Marie Laveau, che indossa il suo tipico turbante bianco e rosso, spaventa i turisti nel quartiere francese. Persino il compianto scrittore William Faulkner è nei paraggi, fumando la pipa al Faulkner House Books.

La storia più agghiacciante viene dalla ex casa del medico Louis LaLaurie e dalla moglie socialita, Delphine. Un incendio nel LaLaurie Mansion (1832) portò autorità e scoprirono schiavi incatenati alle pareti in una prigione segreta. Alcuni dicono che sono stati usati per esperimenti chirurgici. La coppia fuggì e Delphine scomparve. Nessuno sa quanto siano vere queste storie, ma i visitatori hanno notato figure spettrali, inclusa la stessa Delphine.

Charleston, Carolina del Sud

Sarebbe sorprendente se non ci fossero fantasmi nelle dimore vittoriane sul porto di Charleston. Molti sono infestati, incluso il Battery Carriage House Inn del XIX secolo, dove gli ospiti hanno incontrato un torso senza testa vicino al letto e il fantasma di un uomo che è balzato dal tetto dell'hotel.

Nelle vicinanze si trova il Dock Street Theatre (originariamente costruito come hotel nel 1809), dove il fantasma Nettie Dickerson si nasconde in un abito da ballo rosso. Nella vita, Nettie è stata colpita da un fulmine sul balcone dell'edificio. Sono comparsi anche gli spiriti di attori famosi, che lo rendono il festival di ritrovo americano più affascinante di tutti.

Savannah, Georgia

Se la tua idea di divertimento è quella di cenare in un ex ospedale per le vittime della febbre gialla della Guerra Civile, allora sei pazzo, ma dovresti anche andare alla Moon River Brewing Company di Savannah. Molta morte significa spiriti persistenti, tra cui una donna in abiti d'epoca che fissa dall'alto delle scale. *Brivido*

Successivamente, controlla l'Hampton Lillibridge House. Durante la sua costruzione, i lavoratori hanno sentito voci e passi, secondo quanto riferito hanno visto attrezzature gettate attraverso la stanza e hanno individuato un uomo oscuro in un abito nero. Ad un certo punto, un tetto è crollato e ha ucciso uno dei lavoratori.

Con Savannah costruita su un cimitero dei nativi americani, i fantasmi in tutta la città sono comuni come le famose pesche della Georgia.

Red Onion Saloon, Skagway, Alaska

Anche se questa voce non è un'intera città, questo elenco non sarebbe completo senza il Red Onion Saloon dell'Alaska. Il bordello del 1898 per i minatori del Klondike Gold Rush usava le bambole per mantenere una pratica regolare. Sì, bambole. Dieci sedevano al bancone e rappresentavano le donne che lavoravano al piano di sopra. I clienti desiderosi sceglievano una bambola, e poi veniva posata in modo che altri sapessero che la donna era, ahem, occupata.

Oggi, il salone è semplicemente un bar, ma sì, le bambole sono ancora lì! Aggiungi a quella ex signora del bordello, Lydia, che non se n'è andata nemmeno con la morte, e ti sei trovato un posto per bere stellare. Salute!