Viaggio da sola, a volte

Viaggio da sola, a volte

Benvenuto in The Enchanted Forest, la fuga da favola del Canada

2020-10-29 18:18:27

Nascosto sull'autostrada 1 nella Columbia Britannica regionale, a metà strada tra Revelstoke e Sicamous, si trova il paese delle meraviglie da favola della provincia. Continua a leggere per saperne di più sulla Foresta incantata del Canada, inclusa la sua storia e perché è necessario visitarla.

La storia della foresta incantata

Gli abitanti di Revelstoke Doris ed Ernest Needham costruirono The Enchanted Forest negli anni '50. Doris era un'artista che ha creato - a mano e utilizzando solo cemento - diverse figurine fiabesche. Quando stava cercando un posto per mostrare il suo lavoro unico, ha deciso di scegliere la posizione isolata di The Enchanted Forest.

Nei successivi 10 anni, i Needhams hanno sviluppato otto dei 40 acri della foresta come progetto di pensionamento. Hanno costruito tutto a mano, compresi i sentieri, la casa "Candy Cane" e il castello.

Hanno ufficialmente aperto al pubblico The Enchanted Forest il 1° luglio 1960 e 10 anni dopo, un milione di persone si erano fermate per godersi l'affascinante creazione di Needham. Tuttavia, i Needham presto si resero conto che il loro capolavoro era più di quanto potessero gestire, così vendettero la foresta e si ritirarono in modo da poter "godere dei frutti del loro [lavoro]". I nuovi proprietari erano Rocky e Juliet Ehlers, con i loro tre figli.

Le attrazioni della Foresta Incantata

La foresta incantata offre molte attività diverse e divertimento per persone di tutte le età. Passeggiando per la foresta incantata, gli ospiti potranno vedere oltre 350 statuette artigianali mentre camminano lungo il sentiero principale. La foresta ospita anche la casa sull'albero più grande e più alta della British Columbia. C'è anche un moncone, funghi giganti e un castello, completo di prigione e draghi! Guarda gli amici delle fiabe e delle filastrocche, come Riccioli d'oro e Capitan Uncino.

Il Nature Walk è una passeggiata di due chilometri attraverso la lussureggiante foresta canadese, dove scoprirai molti alberi, tra cui un boschetto di cedri di 800 anni. La foresta incantata offre anche tour in pedalò autoguidati di un grande stagno di castori dove è possibile vedere dighe di castori, lodge e giardini naturali galleggianti. In autunno, puoi vedere la deposizione delle uova di salmone dal fiume Eagle, che è il confine settentrionale della foresta incantata. Se non vuoi che il divertimento finisca, dai un'occhiata alla loro attrazione gemella della porta accanto, Skytrek Adventure Park.

Il sito web ufficiale riassume l'esperienza che ti aspetta a The Enchanted Forest: "Quello che era iniziato come la realizzazione di un sogno per Ernest e Doris ora offre ai turisti estivi di tutte le età una sosta rinfrescante nell'incantevole mondo della fantasia ambientato in una natura incontaminata".