Vania Belli

Top Founder Junior

Vania Belli

Top Founder Junior

Questione di merito

2018-11-06 08:57:21

⛔ COSA NE PENSI? ⛔Voglio essere breve ma darti da pensare e ovvio... Mi aspetterei una risposta..Tutto fa, tutto serve.. Vedere cosa fanno gli altri come, lo fanno, come sono arrivati dove sono.. Capire e carpire le storie.. Di chi è stato grande.. Chi lo é diventato.. Chi ci sta lavorando..cosa potresti fare.. Migliorare etc.. MA... Ma la cosa che alla fine il merito è tuo che hai scelto di fare il passo!!Dimmi la tua..#BEYOU#SALUTEBENESSERE

Coraggio e Benessere

Molte persone non si rendono conto di quanto la somatizzazione e le aspettative in merito a dei riconoscimenti altrui.. Se non arrivano possono creare dei danni al sistema nervoso.. Si perché in alcuni casi lo sono davvero.. In realtà se ci pensi il merito va dato proprio solo a chi sceglie di muoversi e il lavoro di un coach dovrebbe essere proprio trasmettere questo senza creare dipendenza.. lavorando come molti fanno facendo leva sul bisogno.. Da anni nel mio settore di estetica lavoro sul benessere delle persone partendo proprio da questo cercando di far arrivare il messaggio della consapevolezza di avere la capacità di affrontare un cambiamento con l'aiuto di un supporto ma in autonomia. 

L'ascolto é fondamentale per arrivare a sentire profondamente la richiesta  di aiuto e la ricerca di un risultato che diventa un successo anche di immagine oltre che salute e benessere.. Ognuno di voi é in grado di affrontare qualsiasi cosa partendo da pensieri semplici.. Riflessione e Importanza verso se stessi!!! 

3