Valentino Rossi Il Mito

Sport & Fitness

Rinnovo fino al 2022? Il Dottore ci pensa

2019-08-14 23:26:34

Secondo una recente intervista all’AD della VR46, il Dottore più amato di sempre, starebbe pensando al rinnovo con la casa di Iwata fino al 2022!

Rossi - Yamaha rinnovo? Il Dottore ci pensa

Secondo una recente intervista di Tuttosport sulla VR46 fatta all’Amministratore Delegato, lo stesso Tebaldi, in seguito alla domanda sull’ipotesi di una squadra targata VR46 nella massima serie dichiara che non ci sarà una squadra VR46 in MotoGP almeno finché Vale correrà, affermando che ciò potrà accadere anche più in là di quanto si possa credere.

Il merito dell’Academy

Secondo Tebaldi il grande stato di forma fisica e mentale del Dottore è anche dovuto al grande lavoro che lo stesso Vale porta avanti con l’Academy. Il confronto con i più giovani gli è sicuramente di stimolo. Stimolo che unito all’interminabile “gusto” che il nostro Vale ha nel correre in moto, lo porta ancora oggi ad occupare posizioni di tutto riguardo!

La rivoluzione Yamaha

Ricordiamo che grande merito della rivoluzione interna in Yamaha iniziata lo scorso anno è anche merito di Valentino Rossi, grazie alle sue pressioni sul numero uno di 

Insomma in Yamaha c'è fiducia che il progetto possa portare a giocarsi di nuovo il mondiale... e noi saremmo più che soddisfatti di vedere il nostro Vale in sella per altri tre anni!! Quindi speriamo bene e ad ogni modo sempre e solo forza Vale!!!

2