Valentina Parissi

Naturopata

SOFFRI DI DISTURBI RICORRENTI CHE LIMITANO LA TUA VITA?

2019-09-18 15:44:03

Allora sei nel canale giusto! NON SOPPORTARE PIU', Scopri il Metodo di Depurazione e Rinascita. L'unico metodo efficace che ti riporterà al benessere in breve tempo

UN METODO DI ALTISSIMA AFFIDABILITA'

"......Io sono il fulgido esempio all'uomo perché acquisisca dalla distruzione delle sue scorie l'energia primigenia, e con essa si liberi nuovamente in volo.

Io sono Fenice, libera, battagliera, forte e fiera." 


Io, Valentina, sono libera, battagliera forte e fiera, come la Fenice che brucia per rinascere. E come la fenice anche io ho dovuto toccare il fondo.

Da oggi puoi rinascere anche tu. Ti aiuterò in un percorso profondo di trasformazione, di depurazione e rinascita. 

Abbi fiducia e ritrova la gioia passo dopo passo insieme a me.

Il metodo che uso è frutto di 20 anni di studio ed esperienze personale. 


Ho incontrato Curanderi, Sciamani, Dottori, Donne medicina, Maestri spirituali. ma anche Operatori olistici, Omeopati, Agopuntori,  Psicologi, Fisioterapisti. 


Ho partecipato ad innumerevoli seminari di diverse discipline. Ho fatto tutti i tipi di esami per verificare le intolleranze e le allergie esistenti nel nostro territorio nazionale. Hato provo digiuni, pratiche meditative e spirituali. Sono stati anni intensi, di dolore profondo, ma anche di autentica gioia. 


Io posso TESTIMONIARE DI ESSERE RINATA, CAMBIATA E GUARITA 

VUOI SAPERE QUALI SONO STATI I SINTOMI CHE HANNO LIMITATO LA MIA VITA PER BEN 15 ANNI?

  • Ho iniziato in età infantile ad avere frequenti episodi di bronchiti e febbri molto alte;
  • Con l'arrivo del ciclo mestruale ho sofferto terribilmente ogni mese, vivendo dei veri e propri travagli che hanno condizionato e limitato la mia vita giovanile fino all'età dei 23 anni, momento in cui ho iniziato il mio percorso di depurazione e rinascita;
  • Soffrivo di ovaio e seno policistico ed emorragie mestruali, oltre a non averle mai puntuali; 
  • La prolattina era sempre molto alta fino alla produzione del latte al seno, ovviamente senza che avessi partorito nessun bambino;
  • In età adolescenziale ho iniziato a soffrire di acidità di stomaco, eruttazione e reflusso gastrico, forti emicrania, disordini intestinali e infiammazioni muscolari e tendinei frequenti;
  • Mi fu diagnosticata l'artrosi ( a 18 anni!!!!) e mi fu comunicato di avere la colonna vertebrale di una vecchia di 80 anni. Per questo non avrei potuto affrontare una gravidanza. ( oggi vado a cavallo e scio e sono diventata mamma )
  • Nella zona lombare sono fuoriuscite 3 ernie che mi hanno fatto provare cosa significa sentirsi paralizzata dal bacino in giù; 
  • Soffrivo di debolezza cronica e mi dissero che avevo la malattia del sonno ( Mah! )
  • Gli esami del sangue risultavano sempre sballati nelle voci che destavano gravi preoccupazioni; (Ves, linfociti e globuli bianchi sono risultati sballati per anni interi)
  • La temperatura corporea si stabilizzò all'età di 17 anni al di sopra dei 37.2°  e questo durò per quasi un anno; ( ero in quarta superiore) 
  • Soffrivo di insonnia, mi rotolavo nel letto a causa degli incubi, mi alzavo almeno 2/3 volte per notte, non riuscivo a prendere sonno,  e alla mattina ero completamente distrutta;  
  • Durante i cambi stagione soffrivo di ansia e panico alternandosi a periodi brevi di depressione;
  • Mi hanno tolto le tonsille a 19 anni e l'appendicite a 21;
  • Avevo dei giramenti di testa che potevano durare più di 24 ore
  • A livello emotivo soffrivo molto di sensi di colpa, inadeguatezza e paura di non farcela. Ero interiormente insicura e fragile. Il mio cuore avrebbe voluto spaccare il mondo, ma non avevo la forza necessaria, e neanche la fiducia. 

HO SOFFERTO MOLTISSIMO E NON SAPEVO PIù DOVE BATTERE LA TESTA. HO PENSATO MOLTE VOLTE CHE SAREBBE STATO MEGLIO MORIRE. 


PASSAVO DA UNA TERAPIA MEDICA AD UN'ALTRA, DA UN PRIMARIO A UNO SPECIALISTA, HO GIRATO INVANO VARIE CITTA' ITALIANE PER FARMI DIRE CHE COSA AVESSI, CHE MALATTIA AVEVO.  MA NIENTE, ORMAI TUTTI DICEVANO CHE LA COLPA ERA LA MIA, CHE ERO ANSIOSA, IPOCONDRIACA ED IO CONTINUAVO A STARE MALE. 


MA ALLA FINE CE L'HO FATTA E SONO QUI A DIRTI CHE PUOI FARCELA ANCHE TU

TI CHIEDERAI COME HO FATTO, GIUSTO???

Ci ho messo più di 10 anni a ritrovare il mio equilibrio, a ridare vita ad un organismo completamente intossicato dai farmaci, dagli alimenti malsani, da metalli pesanti, dai batteri che ormai avevano il totale controllo della situazione. 


Ma oggi so come fare e voglio aiutarti a riprendere in mano la tua vita in soli 2 mesi.

LA MIA MISSIONE E' AIUTARTI A RINASCERE 

Per aiutarti ho strutturato personalmente un METODO DI DEPURAZIONE E RINASCITA unico nel suo genere con dei risultati di altissima efficacia .

OCCORRE FORZA DI VOLONTA' E DETERMINAZIONE ED IO SARO' LI' AD AIUTARTI A TROVARLA E MANTENERLA PER FAR SI' CHE IL PERCORSO CHE TI CONDURRA' ALLA RINASCITA NON FALLISCA

NON ASPETTARE PIU' CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI

IL MIO METODO SI AFFIANCA ALLE TERAPIE MEDICHE NON DEVONO INTENDERSI IN ALCUN MODO SOSTITUTIVE ALLE CURE ALLOPATICHE