Valentina Parissi

Naturopata

LA MIA CARA AMICA BARBARA MI HA CHIESTO: CHE COSA E' LA FELICITA' PER TE?

2019-07-04 13:36:49

La mia cara amica Barbrara Susanna Colombo che vi consiglio di seguire qui su Cam Tv ( https://www.cam.tv/barbarasusannacolombo ) mi ha taggata facendomi una bella domanda? CHE COSA E' PER TE VALE LA FELICITA'?

Ho percepito di essere felice quando mi sono sentita profondamente presente. Quando mi sono vista per quella che ero e mi sono piaciuta, soddisfatta del mio cammino fatto di cadute e coraggio di rialzarsi in piedi. 


Oggi scelgo di vivere nella felicità, mi basta poco,  come alzarmi al mattino e vedere che il Cielo è blu o  notare in una nuvola la forma di un drago o una nave.



Mi sento felice quando guardo negli occhi  mio figlio e vedo l'amore e la stima grande che nutre per me.


Sono felice anche quando ho mangiato bene ed ho digerito tutto 😂😂, ma anche quando al mattino mi accorgo di aver dormito tutta la notte. 


Sono felice quando dopo un dolore fisico comprendo il perché di quel sintomo e quale è stato il messaggio che il mio corpo ha voluto comunicarmi. 


E sono felice anche quando mio marito torna dal lavoro e non dimentica mai, da 10 anni di darmi un bacio. 



La felicità  per me non è solo un''emozione ma é diventato uno stile di vita. 

Scelgo, per quanto mi è possibile,  di vivere nella felicità, sono grata e mi affido alla vita che so che è lì per me, per farmi evolvere sempre di più. 


CHE COSA E' PER TE LA FELICITA' RISPONDI QUI SOTTO NEI COMMENTI


Grazie di cuore della domanda Barbara 

SEGUILA SUL SUO CANALE