Valentina Parissi

Naturopata

LA CHIAVE DI TUTTO IN CAM TV E' LA SINERGIA

2019-04-29 20:46:22

Un singolo cervello ha una sua intelligenza, mentre tre cervelli assieme non sono solo la somma di tre cervelli, bensì la sinergia di tre intelligenze

QUESTO E' CIO' CHE HO TROVATO IN CAM TV

Come Naturopata vi riporto un esempio molto semplice: quando prendiamo una tisana di melissa, di valeriana o di camomilla, da sole, come rilassanti, si ha un effetto, combinarli genera un effetto sinerigico superiore alla loro semplice somma di effetti. Infatti in commercio ritroviamo molte tisane composte. 


Ecco per me Cam Tv è una meravigliosa tisana,  composta da molti ingredienti interessanti che uniti insieme crea una sinergia unica ed irripetibile, e la cosa bella è che ti viene offerta gratuitamente in un piatto d'argento.

I 3 ELEMENTI ESSENZIALI PER CREARE UNA SINERGIA

Dal sito coachingdimpresa.com


Perché si crei Sinergia sono necessari tre elementi chiave:


1. Diversità: C’è sinergia se quelle persone che fanno parte del gruppo sono molto diverse tra loro, ma hanno talenti complementari. Anche per i Beatles fu lo stesso. Il lavoro creativo viene fuori da un lavoro in cui le differenti personalità si mettono insieme per creare un qualcosa che è molto più grande di quanto potrebbero fare singolarmente le persone coinvolte. C’è infatti complementarietà.


In Cam tv ho trovato tante persone diverse ognuna con le sue caratteristiche e qualità, ognuna con la sua esperienza ed i suoi studi, ma anche con diverse passioni e creatività. Questa è la prima grande forza


2. Dinamicità: I gruppi creativi sono dinamici. La diversità è importante ma non è abbastanza. La differenza può infatti essere un ostacolo. I gruppi creativi fanno in modo di usare la diversità come una forza e non una debolezza. Hanno un processo attraverso cui le loro competenze sono complementari e si compensano a vicenda. Sono capaci di sfidarsi a vicenda da pari e prendere le critiche ricevute come un incentivo per superare le proprie sfide.


Anche questo secondo punto fa parte dei pregi di CAM TV e delle persone che lo hanno creato, ma non solo, perchè una volta iscritto, inizi a conoscere nuove persone e trovi chi come te si sta impegnando in un progetto e quando meno te lo aspetti ti trovi a creare qualcosa insieme a lui. Questo dona forza al vostro progetto ed io personalmente ritengo che questo sia uno dei punti più importanti di Cam tv.


3. Distinzione: I team creativi sono composti da persone ben distinte. Sono diverse dalle persone che eseguono un incarico. Dagli incaricati che devono eseguire un lavoro. Queste persone infatti fanno un lavoro che teoricamente dovrebbe essere interscambiabile. I team creativi invece hanno una personalità specifica ben distinta. E sono insieme fino a quando non hanno raggiunto il loro scopo preciso.


In CAM TV non sei mai solo, ma ti senti sostenuto da tanta gente che crede in te. Cam tv ti fa entrare gratuitamente a far parte della famiglia di un social network . Hai capito bene? Un social network. Pensa a Facebook, pensa se anni fa Zuckemberg ti avesse proposto di entrare a far parte in quella che oggi è la rete più grande al mondo? 

Ma non solo,  troverai in un unica piattaforma tutto quello di cui hai bisogno: 

  • un social
  • un blog
  • un reparto video
  • la possibilità di fare video a pagamento

A BREVE  SARA' POSSIBILE PER TUTTI

  • un e-commerce
  • la possibilità di fare video in diretta
  • la possibilità di fare videoconferenze e consulenze
  • pubblicare e-book

E NON E' FINITA QUI

  • Ogni like vale un centesimo di euro
  • Puoi guadagnare con i tuoi "info-prodotti" ( video, corsi, e book ecc) 
  • Ricevi 25 centesimi di euro per ogni affiliato 
  • Puoi lavorare per la piattaforma e vendere abbonamenti life time ( per tutta la vita, ancora per poco)  e mensili

NON SEI ANCORA CONTENTO?


Diventando founder puoi partecipare ai guadagni di tutta la piattaforma 


E' TUTTO INCREDIBILMENTE VERO 

Se hai bisogno di aiuto puoi contattarmi quando vuoi attraverso il format qui sotto. 


Non esitare siamo vicinissimi agli 80.000 iscritti, SCEGLI DI FAR PARTE  di questo momento DI SVOLTA. 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE INSIEME