Valentina Parissi

Naturopata

INIZIA IL PERCORSO DI DEPURAZIONE E RINASCITA CON IL BIOMETATEST EXCLUSIVE

2020-01-06 18:43:21

Con questo articolo voglio spiegarti molto bene cosa è il Biometaest Esclusive e perchè è importante farlo almeno una volta nella vita. Come Naturopata mi avvalgo di questo metodo di terza generazione, unico al mondo. Fai il primo passo insieme a me con il metodo DEPURAZIONE E RINASCITA

PERCHE' HO SCELTO PROPRIO I BIOMETATEST? 

ll metodo che uso è frutto di 20 anni di studio ed esperienze personale. 

Ho incontrato Curanderi, Sciamani, Dottori, Donne medicina, Maestri spirituali. ma anche Operatori olistici, Omeopati, Agopuntori, Psicologi, Fisioterapisti. Ho partecipato ad innumerevoli seminari di diverse discipline. Ho fatto tutti i tipi di esami per verificare le intolleranze e le allergie esistenti nel nostro territorio nazionale. Ho fatto digiuni, pratiche meditative e spirituali. Sono stati anni intensi, di dolore profondo, ma anche di autentica gioia. 

Ci ho messo 10 anni a ritrovare il mio equilibrio, a ridare vita ad un organismo completamente intossicato dai farmaci, dagli alimenti malsani, da metalli pesanti, dai batteri che ormai avevano il totale controllo della situazione. 


Oggi so come fare e voglio aiutarti a riprendere in mano la tua vita in soli 2 mesi. Voglio essere LA TUA SCORCIATOIA.


Io posso TESTIMONIARE DI ESSERE RINATA, CAMBIATA E GUARITA.

 Ma torniamo al Biometatest Exclusive:

Viene considerato il BioTest vertice, ricco di tabelle e di vettori, proiezioni e statistiche, ben tre tipologie di test: intolleranze alimentari, test del mineralogramma, e test della disbiosi intestinale.

E' il primo e l'unico al mondo a fornire un' analisi su più di 600 alimenti ed è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa, un' analisi valoriale utile al tuo medico curante, una dieta personalizzata e un programma di salute; nessun altro test ti fornisce un insieme così ricco che ti permette di trovare lo stile alimentare più idoneo al tuo organismo. 


Il Thema Exclusive non contiene solo la somma di tre test, va ben oltre la semplice aggregazione!

Il Thema Exclusive contiene tabelle statistiche di raccolta alimenti, BMI e mini-relazioni sullo stato di peso del soggetto, inquinanti metabolici arricchiti rispetto a quello del singolo Mineralogramma, offre una integrazione tra tutti e tre i test in un’ottica olistica di ricchezza e pienezza di dettagli.

Tre punti di vista arricchiti di articoli dettagliati  e grafici facilmente interpretabili.


PERCHE' HO SCELTO DI COLLABORARE CON LA DAPHNELAB?

DaphneLab è l'unico laboratorio con brevetti specialistici per l'analisi di questa tipologia di test che molti concorrenti non hanno saputo assolutamente imitare. L'unica tecnologia che raggiunge livelli di analisi molto più ampie di quelle attuali nello stesso settore.Dimostrato da studi di ripetibilità del 94% condotti da strutture Sanitarie Nazionali. Vengono chiamati Test di TERZA GENERAZIONE. Oggi, studi condotti dall'ente sanitario ASL e dall'ente di ricerca AIAS hanno stabilito che la terza generazione di analisi delle intolleranze alimentari raggiunge una ripetibilità del 94% contro il 44% di ripetibilità delle macchine bioelettroniche di seconda generazione. Il 94% di ripetibilità e affidabilità scientifica firmata da protocolli ASL è un dato tanto soddisfacente che, secondo una ricerca di mercato, con la terza generazione di test.

SCOPRI QUALI SONO I SINTOMI CAUSATI DALLE INTOLLERANZE ALIMENTARI?

I sintomi che possono manifestarsi alla presenza di un'intolleranza ad un tipo di alimento, sono molteplici e differiscono tra loro a seconda del tipo di allergia che si attiva. I sintomi delle intolleranze alimentari che elenchiamo di seguito si manifestano tipicamente ma non sono sintomi che si presentano soltanto in presenza di intolleranza a cibi, e sono:

  • bruciori di stomaco,
  • cattiva digestione,
  • coliche e crampi addominali,
  • diarrea, flatulenza, dissenteria, meteorismo
  • gonfiore e gorgoglio addominale,
  • mal di testa,
  • nausea,
  • prurito,
  • rigurgito acido,
  • pelle secca,
  • ritenzione idrica,
  • obesità,
  • cellulite

IL TEST DEL MINERALOGRAMMA

I Minerali controllano alcune reazioni, innescano il sistema immunitario in caso di attacco da parte di cellule malate o tumorali, sono essenziali nella struttura del nostro organismo e del nostro scheletro, sovrintendono a processi metabolici importanti. Inoltre il mineralogramma, con l'analisi dei metalli tossici, ti permetterà di stabilire la causa di molte patologie funzionali e come disintossicarti! Spesso viene usato nei casi di patologie degenerative, nei casi di autismo o di predisposizione a gravi patologie dovute a metalli pesanti o a intossicazioni ambientali. Il BioMetaTest del Mineralogramma è composto da vari pannelli: il pannello dei minerali ponderali che ti permetterà di scoprire i minerali in eccesso, in carenza, come introdurli con l'alimentazione e come assumerli attraverso l'uso di integratori alimentari, il pannello dei metalli tossici, il pannello degli oligoelementi e quindi della tua personale tendenza diatesica, una relazione personale sul tuo stato metabolico sulla base dei rapporti fra i minerali ed infine, un programma alimentare disintossicante.

SCOPRI QUALI SONO I SINTOMI DATI DALLA PRESENZA DI METALLI PESANTI NELL'ORGANISMO

  • stanchezza, 
  • spossatezza, 
  • nausea, 
  • diarrea, 
  • mal di testa, 
  • mal di stomaco, 
  • sudorazione abbondante, 
  • eccessiva magrezza, 
  • anemia, 
  • problemi alla pelle e ai capelli, 
  • allergie, 
  • disturbi respiratori, che includono irritazioni a naso, occhi e alla mucosa in genere, e sapore di metallo in bocca.
     


IL TEST DELLA DISBIOSI INTESTINALE

II 60% delle malattie dipende da una disbiosi intestinale, cioè da uno scorretto equilibrio della flora batterica intestinale, e da tutto ciò che squilibra il nostro delicato metabolismo intestinale, come ambiente acido-alcalino e metabolismo digestivo. Nel nostro organismo convivono 400 famiglie di batteri differenti; fino a che si conserva l'equilibrio, non si scatena alcuna malattia; quando anche solo un tipo di batterio prevale sugli altri, l'equilibrio viene compromesso pericolosamente. 

E' Un test unico nel suo genere ed estremamente innovativo, completo e ricco in ogni dettaglio, con consigli, analisi, suggerimenti, informazioni e la possibilità di una consulenza nutrizionale personalizzata da parte di un nostro esperto sulle disbiosi dell'intestino. 

NON ASPETTARE ORA E' IL MOMENTO

Insieme creeremo uno stile alimentare PERSONALIZZATO, adatto a te.

Sarai supportato e sostenuta dalla Nutraceutica Neolife

Per chi inizia il percorso ON LINE saranno strutturati 8 incontri in viedochiamata della durata di 1 ora seguendo un prospetto preciso;

Negli appuntamenti faremo la lettura del quadrato magico di Jodorosky grazie ai tarocchi di Marsiglia.

Ci permetteranno di andare più a fondo e scoprire, grazie ai 22 arcani maggiori l'anima del consultante. Non predico futuro ma cerchiamo insieme i consigli per prendere consapevolezza e comprendere al meglio la tua situazione

Il mio metodo ti permetterà di creare una depurazione ed un'integrazione che sia solo adatta a te.

Ti aiuterò ogni giorno per  8 settimane non lasciandoti mai sola/o e sostenendoti con incontri dal vivo ed on line ben strutturati.

Come in nessun altro metodo avrai il mio sostegno h24 mediante Whatsapp, sarai invitata/o ad iscriverti al gruppo facebook Cambia Vita con il metodo depurazione e rinascita dove troverai altre persone che come te hanno scelto di seguirmi in questo viaggio. Troverai ricette, consigli utili, testimonianze e molto altro.

Farai un viaggio di depurazione, ma anche di risveglio, di consapevolezza unico nel suo genere.

13