Valentina Parissi

Naturopata

COSA SCRIVO IO SU FACEBOOK PER ATTIRARE LE PERSONE???

2019-02-27 18:40:35

TI PREGO LEGGI FINO IN FONDO Sono più di 10 anni che sono iscritta a Facebook, gestisco il mio profilo, 2 gruppi ed una pagina. Sono 6 anni che gestisco un canale youtube che va benino. Ho condiviso e scritto tanto, mi sono raccontata ed ho stimolato tante persone al cambiamento. Tutto questo sempre gratuitamente, perché è così che funziona. E siccome funziona così, diventa assolutamente normale che tu vada ad un corso, pagarlo 200/300 euro e poi condividere ciò che hai imparato on line.

PERCHE' TI CONSIGLIO CAM TV

Io ho sempre condiviso il mio sapere, perché è la mia missione, è più forte di me, ci tengo che le persone stiano bene, soffro a vedere quanto poco amore c'è intorno a noi, quanta abitudine e tristezza ci circondino ogni giorno.

Deisidero che la gioia si espanda sempre di più. E' utopia? Forse, ma per me è un sogno e non lo tengo nel cassetto, ma tra i capelli, proprio come dice Malika Ayane nella sua canzone. ( PUOI ASCOLTARLA QUI)

Però molte volte sentivo una sensazione di amarezza dentro di me. Mi trovavo a dare continuamente e le persone ovviamente chiedevano come se fosse tutto dovuto. E certo che è così, il social ti abitua a questo. Questo atteggiamento riduce l'ego e ti porta in una spirale non sana.

A quante mail ho risposto dando rimedi e soluzioni olistiche? Quanti minuti trascorsi al telefono ad ascoltare solamente? Non ho mai chiesto niente. Venivo ripagata da tantissimi complimenti e ringraziamenti che mi hanno dato tanta forza di continuare a dare incondizionatamente. Ma quanto giusto può essere? Io ho dato il mio tempo, il mio prezioso tempo. Domeniche, nottate, e sere mentre la mia famiglia stava sul divano tranquilla. So che chi come me si è messo/a in gioco mi capisce benissimo.

Poi arriva un momento, dopo diversi anni che ti svegli ed il malcontento ti fa dire,:"adesso basta! Ma cosa sto facendo?" 

Tutto questo atteggiamento ti uccide pian pianino. Vedi altri canali crescere esponenzialmente e tu non sai come fare, non hai molti soldi da investire e non sai nemmeno come e dove investirli. Ho avuto una brutta avventura con una web agency, dalla quale ho fatto fatica a liberarmi. Ho comprato domini, spazi on line. Insomma alla fine lasci perdere tutto e proprio questo anno ho fatto pulizia e stavo per sospendere anche Facebook.

Poi è arrivata LEI la Signora CAM TV, una community vera, meritocratica, presente con persone emozionate pronte a condividere con te tutti i nuovi progetti. Questo MI HA DONATO LA GIOIA DI CONTINUARE A PROVARE A DARE. OGNI LIKE HA UN VALORE ED IO VIBRO OGNI VOLTA CHE SUONA LA CAMPANELLINA. 
PERCHE' INTERNET CON CAM TV CREA INDIPENDENZA E NON PIU' DIPENDENZA. Tutti i tuoi post avranno un valore.
Avrai un BLOG/SITO tutto tuo, la possibilità di fare video chiamate e video conferenze gratuite o a pagamento, perché tu meriti di avere una ricompensa anche per una sola ricetta di cucina. Avrai la possibilità di avere a disposizione uno shop e tutto ancora di più deve accadere. Ah dimenticavo E' TUTTO GRATUITO
Insomma una vera e propria opportunità. 
Invito tutti a provare per credere 
ISCRIVITI ORA ED ACCEDI ALLA TUA VITA, CONOSCERAI UN SACCO DI PERSONE COME TE CHE HANNO QUALCOSA DA OFFRIRE 
QUESTO è IL MIO LINK https://ctv.im/FC9FF