Valentina Parissi

Naturopata

CONOSCI L'AMARO DI ERBE SVEDESI DI MARIA TREBEN? Un rimedio da tenere sempre in casa

2019-01-29 10:10:34

L' Amaro di erbe svedesi di Maria Treben, รจ un rimedio che ho scoperto diversi anni fa leggendo il libro " La salute dalla farmacia del signore". Sono sempre andata alla ricerca di libri sulla natura, ma quella volta fu un vero caso e appena lo vidi non esitai a comprarlo. Le erbe ci aiutano in tantissimi modi e nel libro troviamo un sacco di informazioni utili.Inoltre ci ha regalato un manoscritto dettagliato sull'uso di questa ricetta straordinaria composta da 11 erbe diverse che compongono l'amaro di erbe svedesi.

Maria Treben, un'erborista specializzata nella cura con le piante, trovò la ricetta tra gli appunti del Dott. Samst. Pensate questo medico visse fino a 104 anni e morì perché cadde da cavallo!!! Una barzelletta che ha dell'incredibile, invece è pura realtà. Lui ha fatto uso delle erbe svedesi per molto tempo allontanando ogni malattia, ma soprattutto rafforzando il suo corpo.

Maria Treben si è esercitata in Austria e in Germania ed ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo come autorità nel campo della cura con le erbe. Si trova scritto ovunque che per Maria Treben essendo stata profondamente cristiana, le erbe e le cure derivanti erano un'espressione di Dio. Il suo libro è stato tradotto in più di 20 lingue e venduto oltre 3 milioni di copie.

CONTINUA A LEGGERE QUI

1