L'Universo dello Shopping

Business & Finanza

Mercato Libero Luce/gas

2020-06-07 09:16:55

Una panoramica su quello che il Mercato libero offre. PREZZO FISSO, PREZZO VARIABILE, PREZZO ONNICOMPRENSIVO e PREZZO FLAT

COSA OFFRE IL MERCATO LIBERO

Prima di entrare nel mondo delle offerte e valutare quella più vantaggiosa è utile conoscere le tipologie di tariffe disponibili. Oggi nel mercato esistono tariffe a PREZZO FISSO a PREZZO VARIABILE e da qualche tempo alcuni operatori hanno inserito le tariffe ONNICOMPRENSIVE e FLAT.

Ma entriamo nel dettaglio:

La tariffa a PREZZO FISSO permette di conoscere in anticipo il prezzo da pagare per l’intero periodo prescelto, questa tipologia di prezzo azzera i rischi legati agli aumenti del prezzo dell’energia a discapito di una spesa complessiva potenzialmente più elevata per il periodo di riferimento.

La tariffa a PREZZO VARIABILE permette di sfruttare al meglio le oscillazioni del prezzo dell’energia conoscendo in anticipo l’indice di riferimento, ottenendo cosi un prezzo della materia prima energia e gas allineata al mercato.

La tariffa a PREZZO ONNICOMPRENSIVO è quella che include in un unico prezzo tutte le componenti tariffarie presenti in bolletta.

La tariffa a PREZZO FLAT prevede un canone fisso mensile indipendente dai consumi, calcolato sulla base dell’anno precedente.

Per concludere un importantissimo vantaggio del Mercato Libero è la possibilità di usufruire di beni e servizi in aggiunta alla fornitura di luce/gas. Per noi utenti le aziende fornitrici diventano un vero punto di riferimento per la gestione ottimale di tutto ciò che riguarda il benessere di casa.
Info e preventivo in PRIVATO!
Mosè Roberti Advisor energetico
[email protected]

Fidelity Card gratuita al seguente link!
👇👇👇👇👇👇👇👇👇
https://cbw.to/68y4ev