✅ Sclilrex

Cantautore

Posso darti un consiglio?

2021-05-29 08:40:56

Ready to Express

* Alcuni consigli utili *


1) * Investi solo ciò che puoi permetterti di perdere. Questo vale in tutti i settori della vita: Investimento = Rischio.


2) * Non ascoltare i consigli di chi non investe perché non può comprenderne i vantaggi. Quando capisci l'opportunità, inizia subito.  La procrastinazione è nemica del successo.


3) * Non accontentarti della modalità passiva in un Multi Level Marketing. Non farlo sembrare il lavoro di una persona pigra. E' la duplicazione di squadra che sorprende positivamente e stimola lo sviluppo.


4) * Non tenere tutte le uova nello stesso paniere. Il vento è imprevedibile.


5) * Gestisci le tue emozioni: paura di perdere, atteggiamento attendista, avidità, squilibrio mentale dopo una perdita.


6) * Non arrenderti dopo una sconfitta, i sacrifici portano benefici.


7) * Non invidiare chi ha più successo di te ma stimalo ed imitalo.


8) * Mira a far parte della squadra di un leader disponibile a supportare la squadra. Il business non è solo un campo di guadagno ma anche di studio.


Ascolta i consigli di chi si dedica ad una determinata cosa, non puoi chiedere un consiglio di come si smonta una macchina ad un dentista, ti darebbe un consiglio sbagliato.


Universal Business è un'impresa impegnata sul lavoro sul mercato e sugli affari. Offre strategie di investimenti, guadagni passivi, guadagni online, formazione e crescita personale.


Universal Business

by Gianluca Giardini
45