Dien Chan

2019-01-17 10:37:34

Il Dien Chan, la riflessologia facciale vietnamita, è una delle tante proposte della nostra associazione. Cos'è ce lo spiega Alba Tabone:

La multiriflessologia vietnamita Dien Chan è una disciplina innovativa che trova fondamento in metodi e conoscenze antiche.
Consiste nella stimolazione di determinati punti e zone riflesse, principalmente sul viso ma non solo, al fine di "riprogrammare" il sistema nervoso centrale e riportare quindi la persona ad uno stato di salute e benessere maggiore.
Disciplina priva di controindicazioni e adatta a tutti, agisce con visione olistica, quindi sul piano fisico quanto su quello mentale ed emozionale, consentendo perciò il raggiungimento di risultati più profondi e duraturi.
Il Dien Chan, che trova applicazione anche nell'auricoloterapia è caratterizzato da efficacia, semplicità e rapidità; qualsiasi disturbo, a prescindere dalla gravità o dalla cronicità, può essere trattato con ottimi risultati, così come altrettanto efficace questa disciplina risulta come prevenzione e mantenimento di un buono stato di salute.

Trattamento riservato ai soci