Fabrizio Unali

Founder Junior

N26 You Il nuovo conto corrente senza commissioni in tutto il mondo

2019-07-16 23:14:53

N26 You è il nuovo conto corrente mobile di N26 senza commissioni, nato per soddisfare le tue esigenze finanziarie ovunque ti trovi nel mondo, offre oltre alle coperture assicurative del gruppo Allianz, una MasterCard premium senza commissioni di prelievo ne pagamento.

Attiva il conto N26 You

puoi personalizzare la colorazione della MasterCard secondo i tuoi gusti e preferenze: Oceano, Antracite, Rabarbaro, Acquamarina, Sabbia.

Quali sono i vantaggi del conto corrente N26 You?

N26 You è un conto bancario premium che include una carta senza commissioni anche all’estero, assicurazione viaggi e garanzia estesa sugli acquisti qualificati. Inoltre offre sconti esclusivi dai suoi partner e prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo.

Quali assicurazioni offre il conto corrente You?

Il pacchetto assicurativo di N26 è fornito da Allianz e include copertura in caso di annullamento del viaggio, rimborso delle spese mediche all’estero, assicurazione sul furto di cellulare e contanti dopo il prelievo, rimborso di ritardo aereo e ritardo bagagli.

Cosa copre la garanzia estesa del conto corrente N26 premium?

In caso di danni agli apparecchi coperti dall’assicurazione verificatisi durante il periodo di validità dell’estensione di garanzia e riconducibili a difetti di materiale o di produzione, i costi di riparazione o il costo per un nuovo acquisto verranno rimborsati ai sensi delle condizioni della garanzia.

Quali sono le differenze tra il conto corrente N26 You e il conto N26 Business You?

Sono entrambi conti correnti premium, N26 Business You è pensato per scopi commerciali, mentre N26 You è un conto per uso personale. Al momento, con N26 è possibile aprire soltanto un conto a persona.

La Mastercard N26 è una carta di debito o una carta di credito?

Il conto include una Mastercard di debito, utilizzabile anche in modalità contactless, si può associare sul tuo smartphone a ApplePay e GooglePay. Al momento in Italia, N26 non offre carte di credito

Cosa necessita per aprire un conto corrente N26?

Puoi aprire un conto N26 se:


  • Hai almeno 18 anni
  • Sei residente in un paese in cui N26 è disponibile
  • Possiedi un documento di identità valido
  • Non hai ancora un conto N26

N26 You ti accompagna in giro per il mondo

Passa ad un’esperienza bancaria semplice e conveniente, progettata per te, ovunque ti trovi

Confronta i Costi

Scopri di più