Fabrizio Unali

Founder Junior

N26 Black Business è perfetta anche per chi viaggia all'estero

2018-12-03 12:31:09

Il conto N26 Black Business offre un pacchetto di coperture assicurative del gruppo Allianz, prelievi bancomat senza commissioni in tutto il mondo, inoltre restituisce lo 0.1% (cashback) su tutti gli acquisti effettuati con la carta.

Focalizzati sulla meta.

Business Black comprende alcuni vantaggi esclusivi creati per permetterti di gestire al meglio la tua attività, aiutando a risparmiare sulle spese di viaggio.

Rendi i tuoi viaggi più sicuri

È compresa un’assicurazione di viaggio completa. Viaggia senza preoccupazioni con la copertura medica anche all’estero

Ottieni il valore esatto dei tuoi soldi, anche all’estero

Nessuna commissione sul prelievo di contanti neppure in valuta estera inoltre su cambio offre sempre il tasso medio di mercato. Ottieni il valore reale del denaro, senza che vengano addebitati costi aggiuntivi.

Investi direttamente nella tua attività

Con Business Black ottieni lo 0,1% di cashback su tutti gli acquisti fatti con la tua Mastercard. Per rendere tutto più semplice, il cashback ti verrà accreditato ogni trimestre

Mantieni sicuri i tuoi dispositivi

Temi che il tuo nuovo pc si rompa? Se l’hai pagato con la tua Business Black, hai un anno di garanzia aggiuntivo

Coperture assicurative Allianz Global Assistance Europe

Assicurazione ritardo bagagli, Assicurazione ritardo volo, Assicurazione annullamento viaggio, Assicurazione interruzione viaggio e ritorno anticipato, Spese mediche all'estero, Trasporto per il rimpatrio del paziente, Assistenza medica, Assicurazione Infortuni in viaggio H24, Infortunio su un Mezzo di Trasporto Pubblico, Limitazione di responsabilità per danni al veicolo noleggiato, Assicurazione prelievo di denaro, Assicurazione furto cellulare, Estensione di garanzia, Protezione dell’acquisti.

N26 ti aiuta ad organizzare meglio le tue spese

Puoi avere fino a 10 spazi per gestire tutte le spese legate alla tua attività. Metti da parte i soldi per un nuovo computer, per la prossima conferenza o per il prossimo viaggio di lavoro e assicurati un miglior controllo sulle tue spese.

Quanto costa N26 Black Business?

Con soli € 9,90 al mese ottieni il Conto Corrente e la MasterCard Black Business con tutti i servizi sopra citati. Considera la convenienza: con una qualsiasi carta di credito effettuare un prelievo di 250 Euro costa mediamente 10 euro di commissioni! Oltre a quelle di cambio se ci troviamo all'estero...

E... Non è tutto...

N26 la Banca tedesca nata per lo smartphone, offre diverse tipologie di conto PERSONALEBUSINESS da scegliere in base alle proprie esigenze, compreso il Conto Standard completamente gratuito: CONFRONTA E SCEGLI