Fabrizio Unali

Founder Junior

Housers - Oggi è l'ultimo giorno per poter approffittare della promozione Black Friday

2018-11-29 14:53:36

ultimo giorno per poter approfittare della promozione Black Friday con uno sconto commissioni del 50% per 12 mesi in tutte le opportunità attualmente in fase di finanziamento #SCEGLIHOUSERS

Housers

Un team di esperti in finanza e tecnologia che si impegnano per darti l’opportunità di ottenere il meglio dai tuoi investimenti.

Housers è la prima piattaforma di risparmio e investimento che ha rivoluzionato le regole del gioco rendendo possibile la democratizzazione degli investimenti immobiliari.

Oggi, grazie ad Housers, decine di migliaia di investitori possono garantirsi un futuro e ottenere il massimo rendimento sui propri risparmi con una semplicità e una diversificazione come mai avresti immaginato prima.

Housers ti consente di investire in attivi che puoi vedere e toccare poiché tutti gli investimenti sono sempre collegati a beni reali e tangibili.

Sono opportunità di investimento e di risparmio dove il rischio di perdita totale e la volatilità sono molto bassi.

Puoi costruire un patrimonio nel lungo termine e guadagnare un rendimento mensile.

Grazie alla presenza in diversi paesi, la capacità di diversificazione degli utenti aumenta e fa la differenza nel settore perché Housers è la prima piattaforma pan-europea che offre così tante alternative in modo integrato ed in un unico luogo.

Senza dubbio Housers è un'ottima opportunità per garantirti un magnifico futuro finanziario!

Puoi testare la piattaforma anche con un primo investimento di soli € 50

Inizia subito ad investire e ricevi un Bonus:  REGISTRAZIONE