Fabrizio Unali

Founder Junior

Housers - Nuovo progetto dove puoi iniziare ad investire con soli 50 Euro

2018-11-15 16:06:11

Nuovo progetto di tipo investimento con obiettivo di acquisto, ristrutturazione e rivendita entro 12 mesi. Si tratta di un appartamento nel centro nel quartiere di Bellas Vista, distretto di Tetuán, area in cui sono stati finanziati diversi progetti con successo sulla piattaforma, attualmente in affitto come Almansa o acquistato, ristrutturato e venduto come Alvarado . Il rendimento totale stimato in 12 mesi è 7,09% Iscriviti subito: https://www.housers.com/it/form-registrazione?pt=PFH--REF--66245

Housers

Si tratta di una piattaforma rivoluzionaria basata sul concetto del crowdfunding che consente a tutti di investire guadagnando dal mercato immobiliare delle principali città europee anche con modestissime quantità di denaro.


Housers infatti ti fa entrare nel mondo degli investimenti immobiliari online con il capitale che ti puoi permettere, ti consente di percepire rendite mensili provenienti dalla locazione e plusvalenze sulla rivalutazione immobiliare, tutto in proporzione a quanto investito, con quote minime a partire da soli  50 Euro.


Housers è un’opportunità aperta a tutti, non sono necessari particolari requisiti è sufficiente un conto in banca o una carta di credito per cominciare subito ad operare.


Se siete affascinati dal mercato immobiliare o semplicemente vi piacerebbe investire in questo settore, non potete non provare i servizi offerti da Housers.


Questa pagina è una porta d'accesso ad Housers, Potete inserire il codice promozionale "PFH--REF--66245" per ricevere un bonus di ingresso di 50 Euro.

Scopri di più su: Housers

Registrati e prova subito la:  Piattaforma

Per informazioni ulteriori su come funziona Housers, contattatemi pure commentando qui sotto oppure con un messaggio privato.