Fabrizio Unali

Founder Junior

Esoterismo Templare e Spiritual Quantum Coach

2020-01-18 15:03:55

Premesso che la materia del titolo è a me quasi sconosciuta, ho trovato tuttavia interessante seguire l'intervista a Domizio Cipriani, persona di grande spessore che ho avuto modo di conoscere durante mia attività nel settore immobiliare. Si tratta di: spiritualità salute, energie, alimentazione.

Domizio Cipriani oggi è Presidente e Gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco, presiede il comitato scientifico del centro studi ecumenico in collaborazione con l’università di Monaco, con l’obbiettivo di realizzare una nuova facoltà di fisica quantistica per consentire a tutti gli interessati di approfondire questo interessante percorso. A questa Accademia partecipano diversi esponenti europei, tra i quali anche Professori dell’Università di Harward.

Insieme a Domizio Cipriani ci sarà anche Giovanni Maria Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, ed ideatore dei metodi “Spiritual Quantum Coach™”, ipnotista spirituale, “Spiritual Quantum Regression™”, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni sportive scientifiche e spirituali.

Domizio Cipriani, dopo una vita di successo e materialmente ed economicamente efficace, raggiunge un punto in cui sente il bisogno maggiore. Riconsiderare il suo passato ei suoi successi professionali nel settore immobiliare, capisce che la mera aspirazione alla ricchezza accumulate non può essere sufficiente, e che a lungo andare si rischia di cadere nell’ infelicità e povertà interiore. Nel lavoro è riuscito a creare un immenso patrimonio immobiliare dal nulla, per poi toccare una situazione economica sfavorevole. Inizia così un percorso di crescita energetico e spirituale, che inizia con alcune letture sul processo di illuminazione.

Un giorno, dopo aver ricevuto un preciso messaggio interiore chiedendogli di ‘agire’ per aiutare gli altri, decide di intraprendere una raccolta di fondi per aiutare le vittime del terremoto di Haiti. Non ci sono soldi più per se stesso, ma il denaro come strumento per realizzare il bene degli altri. La crescita di Domizio Cipriani, si basa anche sulla pratica di antiche arti marziali orientali, che lo accompagnano nel suo percorso di espansione e la consapevolezza del corpo energetico.

Fonte: https://www.telecolor.net