Fabrizio Unali

Founder Junior

Due regali di Natale per tutti i Camers

2018-12-18 16:34:02

Quest'anno vogliamo festeggiare il Natale facendoti ben 2 REGALI!

REGALO N°1

In collaborazione con la Banca N26, fino al 29 dicembre 2018, puoi ottenere la fantastica MasterCard standard assieme al Conto Mobile con l'esclusiva app gratuitamente!

N26

N26 è una banca tedesca che in poco tempo ha già fatto innamorare e conquistato la fiducia di oltre 2 milioni di clienti in Europa.


I suoi vantaggi sono indiscutibili poiché offre tutti i servizi di utilizzo e gestione completamente gratis.


Nessun costo di attivazione né di gestione, sono gratuiti ed illimitati i prelievi in qualsiasi sportello bancomat di tutta Europa ed anche i bonifici sono esenti da commissioni e spese per tutta l'area SEPA.


Sempre più utilizziamo una carta per effettuare pagamenti in negozio ed online, N26 offre il più alto grado di sicurezza con la possibilità di abilitare o meno direttamente dallo smartphone qualsiasi tipo di operazione.


Puoi anche decidere di tenere bloccate tutte le funzioni di pagamento o prelievo ed abilitarle dal cellulare soltanto quando ne hai bisogno.


I tuoi soldi in questo modo sono sempre al sicuro senza correre il rischio di utilizzi impropri, di clonazione e neppure in caso di smarrimento.


N26 è un vero e proprio conto corrente che a differenza delle carte prepagate, offre massimali di utilizzo illimitati, e limiti di prelievo e pagamento molto più alti delle principali carte conosciute.


Un esempio? Con N26 puoi liberamente impostare i limiti di prelievo della carta da zero fino a 2.500 Euro al giorno e quelli per i pagamenti nei negozi oppure online fino a 5.000 Euro al giorno.


N26 ti offre anche la comodità dei pagamenti contactless poiché Apple Pay e Google Pay sono già integrate nell'app.


Potrai aggiungere la carta al tuo Wallet ed effettuare i pagamenti semplicemente sbloccando il telefono (impronta digitale o riconoscimento facciale o PIN) ed avvicinandolo al POS dell'esercente.


Spaces di N26 è la funzione che ti aiuta a personalizzare i tuoi risparmi, all'interno del conto potrai creare degli spazi personalizzabili dove spostare delle quantità di denaro da dedicare ai tuoi progetti, come ad esempio le vacanze, i regali di Natale o qualsiasi altro obbiettivo.


MoneyBeam è un'esclusiva funzione per trasferire denaro in tempo reale da un conto N26 all'altro, potrai inviare le somme che vorrai ai tuoi amici oppure ai tuoi familiari con la stessa semplicità di inviare un messaggio.


Altre importanti funzioni che trovi sull'app, come ad esempio N26 Invest (accesso ai fondi differenziati) e N26 Saving (accantonamenti con interessi fino al 1,48%) sono già attive in Germania e presto in arrivo anche per i clienti italiani.


Potrai avere tutti questi servizi in regalo in meno di 10 minuti:


basta registrarsi sul sito della banca, scaricare l'app, fare le foto al tuo documento d'identità ed infine un selfie, per far riconoscere al sistema che sei una persona reale.


Ottieni immediatamente l'apertura del conto con il tuo IBAN pronto a ricevere ed inviare denaro.


Sul conto N26 potrai farti bonificare anche lo stipendio.


Entro pochi giorni riceverai la MasterCard N26 al tuo indirizzo e dopo averla associata al tuo conto tramite l'app dello smartphone, potrai immediatamente utilizzarla per prelievi e pagamenti in tutto il mondo.

E IL SECONDO REGALO?

Con questa promo di Natale ricevi sul conto un accredito di ben 10€ senza obbligo di deposito!

Effettua la registrazione entro il 29 dicembre 2018, tramite la semplice procedura.


Riceverai direttamente sul tuo nuovo conto N26 il BONUS di 10€ che potrai prelevare in contanti oppure spendere come vorrai.

Clicca qui e Ricevi subito i tuoi due regali di Natale