Fabrizio Unali

Founder Junior

Cerchi l'anima gemella? In arrivo Facebook Dating ecco come funziona!

2019-09-05 16:16:09

Facebook Dating è il servizio che ci indicherà le potenziali anime gemelle, sarà disponibile anche per Instagram ed arriverà in Europa nel 2020. In tanto crolla il titolo di Match.com, (- 4% )azienda che gestisce popolari siti di incontri

Facebook Dating “Incontri di Facebook” con le sue funzioni darà alle persone la possibilità di avviare relazioni significative basandosi sugli interessi e i contatti in comune. 

La funzione “Incontri” richiede agli utenti interessati di creare un nuovo profilo di appuntamenti, separato da quello social. Si accede al profilo tramite account Facebook e i potenziali interessati vedranno il profilo di dating al posto di quello standard.

Facebook formulerà alcuni “incroci” basandosi su interessi comuni e altri dati, come ad esempio la posizione, ma ci sarà anche la possibilità di trovare autonomamente possibili corrispondenze sbloccando gruppi o eventi sulla piattaforma “principale”.

Facebook assicura che la funzione è “sicura, inclusiva e opt-in”. Gli utenti possono segnalare e bloccare altri utenti e non è consentito inviare foto, collegamenti, servizi a pagamenti o video nei messaggi.

Oltre agli Stati Uniti, Facebook Dating è già attivo in Argentina, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Columbia, Ecuador, Guyana, Laos, Malesia, Messico, Paraguay, Perù, Filippine, Singapore, Suriname, Tailandia, Uruguay e Vietnam. In Europa sarà disponibile a partire dal 2020.

fonte: corrierecomunicazioni.it

7