Umberto Carminati

Top Founder Executive

Umberto Carminati

Top Founder Executive

Un'altra parte fondamentale di me!! La Musica, e quella del mio più grande MITO!! Il BOSS....BRUCE SPRINGSTEEN!! Oggi e domani nella mia città ci sarà un intero festival dedicato a lui!! E quando c'è la sua musica, c'e REDENZIONE e PASSIONE!! E la voglia di stare insieme!! Esattamente come in CAM.TV! E oggi è l'ultimo giorno per essere FOUNDER di questo meravigliosa PIATTAFORMA!! Venite anche voi a far valere le vostre passioni!! https://ctv.im/F3CF5

Umberto Carminati

Top Founder Executive

Il mio primo articolo ufficiale di auto su una rivista a tiratura nazionale 😍 3 Anni di un emozione che mi fa battere il cuore fin da bambino🤩 In quarta elementare la maestra ci fece scrivere il GIORNALINO della classe, diverse rubriche, disegni, colori... Io scrissi la mia prima pagina dei MOTORI... Scrivendo 10 righe sulla FIAT 128 RALLY di mio papà... Sul suo volante in plastica enorme e sottile che non riuscivo neanche a scorrere tutto quando facevo finta di usarla... Poi dicono che le passioni da piccoli non muoiono mai...e se le coltivi, le condividi, qualcosa prima o poi torna! E se hai la fortuna di incontrare una bella persona che ti dà fiducia in questa passione i sogni prima o poi si avverano... E ti ritrovi a scrivere il tuo primo vero articolo per una rivista!! #shareyourpassion!!

Umberto Carminati

Top Founder Executive

Il MIO PRIMO POST SU CAM.TV Nel giorni di FERRAGOSTO, giorno per antonomasia di LIBERTA' dopo essere diventato Founder già da aprile 2018... e non aver mai postato nulla ecco il mio primo post. Ora che anche io dedicherò il giusto tempo a CAM.TV un post per salutarvi tutti e dirvi che sono trepidante di questo nuovo progetto!! Chi sono? Cosa faccio? Non lo so ancora...o almeno..sono appassionato di crescita personale e di Risata incondizionata, di AUTO, mia grande passione fin da piccolo, passione che ho seguito fino a portarmi a scrivere ogni tanto qualche articolo su due riviste a tiratura nazionale. Appassionato di marketing e di alettrodomestici, visto che ho lavorare per 17 anni in una nota industria italiana di piccoli elettrodomestici. Fino ora a collaborare con un azienda che sta rivoluzionando il modo di fare il BUCATO, incombenza che abbiamo davvero TUTTI!! Che dire...chi sarò su cam.tv lo sto ancora decidendo.... e questo periodo di STOP sta dando i suoi frutti.... ma ad ogni modo...chi sarò sarò sempre IO, innegabilmente votato alla positività e a trovare sempre il bicchiere mezzo pieno in quello che mi capita! Perché non sbagli mai ad ogni errore...impari sempre!! Ora è giunto il momento di dare il nostro contributo attraverso le nostre PASSIONI...e cosa c'è di più bello?? E' il sogno che avevamo tutti da piccoli!! e allora per citare il grande TAZIO NUVOLARI e contestualizzandola in ogni ambito della nostra vita.....come lui diceva anche io dico....I FRENI FANNO SOLO PERDERE TEMPO!! :-) Buon CAM.TV a TUTTI!! Che sia FERRAGOSTO OGNI GIORNO!!