Tutto è ENERGIA

Spiritualità & Filosofia

Tutto è ENERGIA

Spiritualità & Filosofia

Le Foto sul Web

2019-09-02 07:43:47

Perchè pubblicare tante, troppe foto sul web non è una buona idea.

Chi mastica un po' di radionica sa che cosa è un testimone.

Per tutti gli altri: dato che questa disciplina si occupa di influenzare (in maniera benefica) il campo energetico di una persona o situazione, le è necessario un 'testimone' per poter agire, un oggetto cioè che rappresenti il destinatario del trattamento - può essere un foglietto con il nome e la data di nascita, un capello o, più frequentemente, una fotografia.

La foto è efficace per questo scopo, perchè di fatto racchiude in sè una parte dell'energia del soggetto: lavorando su di essa si riesce a raggiungere il soggetto anche a notevole distanza. (Per un trattamento radionico efficace ci vuole anche ben altro, ma limitiamoci in questo articolo ad analizzare questo aspetto).

Quindi, qualunque nostra fotografia è un pezzo di noi, che si voglia o no.

Gli anziani dei villaggi più lontani dalla nostra cosiddetta civiltà, che rifiutavano di venir fotografati per 'non farsi rubare l'anima' non erano semplicotti superstiziosi: in realtà ci avevano visto molto lungo.

Pensate alle migliaia (milioni!) di copie di ogni immagine che viene pubblicata in rete... è come farsi ridurre energeticamente in coriandoli e distribuirli al vento. Questa frammentazione viene poi ripristinata dal nostro sistema, ma anche questa operazione costa energia e solo le persone più 'toste' riescono a ricomporsi in tempi brevi e senza strascichi. Chi invece non si sente al massimo della forma sarebbe meglio si astenesse.

Un altro aspetto non da poco da tener presente dovrebbe essere il ricordarsi che esistono i vampiri energetici, che non sono certo pochi. Così vengono definite le persone che, scariche della propria, tendono a succhiare l'energia altrui (ci sono molti modi in cui lo fanno, ne parleremo più avanti). Spesso non lo fanno apposta, per loro è una esigenza di sopravvivenza, come mangiare o bere. Questo poco consola le loro vittime, che dopo essere stati con loro si sentono spossati, stanchi, completamente prosciugati senza una ragione apparente.

I vampiri riescono a 'succhiare' anche dalle foto, visto che sono testimoni delle persone... e le vittime preferite sono bambini ed animali: sono carichi di energia personale, sono sempre generosi nel darla e sono completamente inconsapevoli della situazione non sana.

Non avete mai  notato che le foto di bimbi e animali sono le più gettonate sui social? che hanno molti più like di qualunque paesaggio, meme, tazzina di caffè?

Quando vedo selfie di ragazzine nel bagno semisvestite mi si rizzano i capelli sulla nuca: per ogni like sotto di loro (e sono taaaanti) si crea un buco nella loro aura, da cui perfetti sconosciuti aspirano tutto quello che possono. Buchi che tutti assieme formano una voragine.

Quindi... non pubblicate troppe foto. Soprattutto niente bambini. Il mio ritratto che vedere sul mio canale personale è una foto di 15 anni fa, ora sono molto diversa e nemmeno per un trattamento radionico quella mia vecchia immagine potrebbe servire - di fatto, quella vecchia me non esiste più.


Non temiate di non venir apprezzati se non mostrate il vostro volto: scrivete, e farete apprezzate l'anima.