Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Travel Blog.... esperienze di viaggio

2019-03-10 16:13:00

Oggi siamo andati al Jacaranda Resort ( Kenya) per la Nostra esperienza di viaggio .... un villaggio molto consigliato gestito da Italiani !

Jacaranda Beach Resort

Il Resort non è aperto al pubblico perché, essendo un villaggio molto consigliato dalle agenzie è sempre pieno ma, grazie al proprietario, siamo entrati e abbiamo conosciuto quest’altra realtà in Kenya frequentata da molti turisti Italiani.


Ci è stata proposta la soluzione all inclusive, 5 piscine di acqua salata, bar e ristorante, animazione e spettacoli ( acrobati e gospel ), situazione ideale per chi ama viaggiare con la formula“ villaggio “.

Una bella giornata di bassa e alta marea 

Oggi abbiamo passato una bella giornata usufruendo della spiaggia di sabbia bianca immensa e la bassa marea ci ha permesso di camminare in acqua per ore godendo di un suggestivo paesaggio e di fare il bagno nelle piscine naturali che si creano.


Siamo all’interno del Parco Marino, i piccoli atolli di sabbia corallina sono raggiungibili a piedi, ma vi consiglio vivamente di munirvi di scarpe adatte a camminare in acqua, conchiglie, ricci, rocce, sono presenti ovunque.

Se vi è piaciuta questa esperienza di viaggio ... continuate a seguire il canale Travel ... grazie