Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Travel Blog .... esperienze di viaggio

2019-02-27 06:52:21

Oggi l’esperienza di viaggio la facciamo a Zanzibar, vi porto a vedere un tramonto mozzafiato .... dove ?

Il Tramonto più bello ? 

Nungwi Beach .... Non potete perdervi la spiaggia e il tramonto più belli se siete a Zanzibar.

L’isola è piccola e quindi dovunque si trovi il vostro Resort la parte nord dell’isola merita una visita, non fosse altro per godersi il tramonto con il sole che, nelle giornate più terse e senza nubi, si tuffa nell’Oceano facendo il bagno con voi regalandovi colori mozzafiato.

 

È anche la spiaggia più bella ....

Questa spiaggia meravigliosa,enorme che permette lunghissime passeggiate e bagni nelle acque cristalline,specialmente nelle ore meno calde, e quindi prima del tramonto si riempie  .... tutti in spiaggia !!!

I bambini giocano con la sabbia i ragazzi  giocano a calcio, abbiamo anche incontrato un ragazzo che portava a spasso la sua scimmia .... insomma di tutto ....

 

Gli immancabili animali 

Oggi la star è la scimmietta innamorata del suo padrone .... avvinghiata alla sua gamba .... ma poi si lascia andare .... 

Tutto in un giorno 

L’escursione di oggi ... tante emozioni .... in un solo giorno !

I Ragazzi, Beach Boys che ci hanno accompagnati nell’escursione delle tartarughe e del villaggio ci hanno riportati in spiaggia a Nungwi Beach per godere del tramonto più bello a Zanzibar Abbiamo scelto di bere un aperitivo al Beach Baby Lodge perché la terrazza è proprio sopra la spiaggia “ fronte mare “ posizione ideale per godere del meraviglioso tramonto.

 

Alla prossima esperienza di viaggio ...