Claudio Tommaso Venusio

Business & Finanza

TomConsiglia: non perderti l'Amazon Prime Day migliore di sempre!

2020-10-12 13:43:45

13 e 14 ottobre 2020: Amazon annuncia che il Prime Day 2020 sarà il migliore di sempre: offerte da far impallidire i "Black Friday", da sfruttare anche per fare i regali di Natale (per questo la possibilità di reso è estesa fino al 31 gennaio 2021). Leggi qui sotto i dettagli e approfittane 😉👇

Innanzitutto:

che cosa sono i Prime Day di Amazon ?

I Prime Day sono l'evento annuale di offerte esclusive per i clienti Amazon Prime.

Queste giornate di sconti solitamente si tengono ad inizio estate, ma quest'anno, causa pandemia Covid-19, sono state posticipate al 13 e 14 ottobre .... 

... Cioè a domani e dopodomani!!! 


Meglio del Black Friday

Amazon fa sapere che per il Prime Day metterà in campo le offerte migliori da qui alla fine del 2020. 

I prodotti scontati per queste due giornate non saranno mai reperibili in offerta su Amazon a prezzi più bassi di quelli del Prime Day.

Quindi quando, e se, ci sarà un Black Friday, in quel caso le offerte potrebbero essere al massimo le stesse, ma non migliori di quelle di questi due giorni di Prime Day.


I regali di Natale! 🎅

Proprio i prezzi scontati e l'eccezionalitá di queste offerte (e, ahimè, anche il perdurare dell'emergenza legata alla pandemia di Covid-19 che rende decisamente consigliabile evitare gli assembramenti tipici del classico shopping natalizio) spingeranno molti a fare alcuni dei loro acquisti per il Natale proprio durante questi due giorni di Prime Day.  

Per questo motivo Amazon ha esteso la possibilità del reso per questi acquisti fino al prossimo 31 gennaio 2021 (per cui chi riceverà in dono il vostro acquisto avrà il tempo di decidere se procedere eventualmente con un reso).


Che cosa occorre per poter approfittare delle sensazionali offerte degli Amazon Prime Day?

Beh, lo dice il nome stesso: occorre essere clienti Amazon Prime! 🤓

Come sempre i Prime Day sono giornate riservate agli utenti Prime, quindi TomConsiglia ... 

ISCRIVITI! CLICCA QUI E PROVA GRATIS AMAZON PRIME!

Con l'iscrizione ad Amazon Prime ti assicuri il diritto di accedere alle offerte dei Prime Day del 13 e 14 ottobre (domani e dopodomani 😉).

L'iscrizione è completamente GRATUITA per i primi 30 giorni ... Quindi, se vuoi, ti iscrivi, approfitti dei Prime Day e poi se vuoi ti cancelli! 😉