Energia Vitale
Guarigione Akashica
Oggi voglio parlarti della Guarigione Akashica, di che cos’è, di come avviene e di quali sono i sintomi.
Iniziamo ad analizare insieme questa potente tecnica di guarigione energetica a distanza.
Partiamo dal concetto che tutti i problemi e i blocchi che hai hanno la loro matrice nel tuo sistema energetico e poi si manifestano sul piano fisico, per questo guarendo il piano energetico si modifica il piano fisico.
Quindi come prima cosa è bene sapere che la Guarigione Akashica agisce in modo immediato su coloro che sono pronti a riceverla e che non la si può imporre a chi non ne fa esplicita richiesta.
La prima cosa da sapere è che si parte dall’apertura del Registro Akashico di chi desidera ricevere la Guarigione, infatti c’è chi già sa quali sono i propri blocchi e chi invece necessita come prima cosa individuare il disagio.
In entrambi i casi l’obiettivo finale è liberarsene, infatti una volta guarita la causa sul piano akashico anche le manifestazioni di questi blocchi possono scomparire, slegando definitivamente la persona dal peso, che in molti casi risulta essere di matrice karmica.
Tra i vari blocchi che spesso impediscono l’evoluzione si possono trovare:
- karma residuo,
- contratti karmici,
- Voti di vite precedenti
- Soldi o abbondanza.
- Lavorativi
- Salute
- Amore
- Fiamme Gemelle
- Risoluzione di una situazione specifica
- Risoluzione di una relazione con (Nome e Cognome)
Come si può essere sicuri di non sbagliare?
Poiché la guarigione akashica si svolge sempre a Registri Akashici aperti sarà il Sé Superiore ad accogliere la guarigione, o a permetterla in un modo differente, o a non reputarla necessaria né utile. Infatti la Guarigione avverrà solo se è per il Sommo Bene della persona che la riceve. In alcuni la guarigione è avvenuta ma in modo differente da come la persona l’aveva chiesto, e l’Anima che l’ha ricevuta ne ha perfettamente compreso il motivo.
Per approfondimenti sui tipi di guarigione e i loro effetti
CORRI A LEGGERE ORA L'ARTICOLO