The Busker's Hat

Arte & Intrattenimento

The Busker's Hat - Diritto d'autore degli artisti di strada

2019-05-26 17:13:59

*** Se sei un artista sicuramente ti interesserà guardare questo video dall'inizio alla fine con attenzione! *** Il progetto The Busker's Hat nasce per consentire agli artisti, di ottenere il valore che si meritano, anche in termini economici, quando i passanti mettano sui social le performances.

Perchè seguire questo tutorial (GRATIS):

#mangiareconlarte #thebuskershat #valorealmerito

https://www.cam.tv/thebuskershat

*** Se sei un artista sicuramente ti interesserà ***

*** guardare questo video dall'inizio alla fine con attenzione! ***

Il progetto The Busker's Hat è un progetto di Emanuele Frisoni che sfrutta la tecnologia di Cam Tv per consentire agli artisti in generale ma agli artisti di strada in particolare, di ottenere il valore che si meritano, anche in termini economici, sebbene i passanti mettano sui social le performances e senza citare l'autore. 

Seguendo pochi semplici passi, potrai convertire il tuo lavoro da artista in un investimento per la vita!

Il diritto d'autore è garantito dal fatto che mediante il QrCode di Cam Tv  le persone potranno fare una donazione volontaria all'artista in termini di Like Coin (1LKS = 1eurocent), semplicemente inquadrando il Qr-Code che compare sullo schermo del computer o del telefonino durante la performance accanto all'artista.

Se sei un artista registrati subito con questo link:

https://ctv.im/JFDB1

Registrandoti con questo mio link, oltre a divenire tuo sponsor di Cam Tv,  diventerò tuo TUTOR e potrò aiutarti a sviluppare il progetto The Busker's Hat.

Ti seguirò PASSO PASSO alla creazione di un QR-CODE efficace e ti potrò dare tutto il supporto necessario per personalizzare la grafica e rendere il QR-Code anche BELLO oltre che UTILE!

Se conosci un artista 

Se conosci degli artisti di strada o artisti in generale, CONDIVIDI con loro questo articolo!

TE NE SARANNO ETERNAMENTE GRATI

Ringrazio Samantha Spadoni ( https://www.linkedin.com/in/samanthaspadoni/ ) per la realizzazione del logo.

La storia del progetto

Il progetto The Busker's Hat è stato ispirato da artisti di strada del calibro di Dario Rossi ( https://www.youtube.com/user/dariorossi1988 ).

Sono letteralmente impazzito a vedere le sue gesta su YouTube, avrei voluto sostenerlo, fargli una donazione, ma non sono stato in grado di contattarlo, perchè non sapevo chi fosse... lo avevo visto su un VIDEO PIRATA, ripreso da una persona anonima condiviso sui social e non c'era nessun modo di capire il nome dell'artista guardando il video!

Solo dopo alcuni anni ho ritrovato quel video, stavolta sul canale ufficiale e a quel punto Dario era già famoso.