The Busker's Hat

monetizza la tua arte con il QR-Code

Trasforma la tua arte in una rendita con il cappello virtuale! Scopri come guadagnare grazie alle condivisioni virali sui social delle tue performance di strada! Se non sai come fare: richiedi un cartello con QR-Code personalizzato

«Con l'arte non si mangia!»

*** Ti dimostrerò il contrario *** 

⚠️ A PATTO CHE TU SIA UN VERO ARTISTA ⚠️

Se sei un artista, prenditi una pausa e guardati questo video di soli 10 minuti dall'inizio alla fine, senza saltare, prendi appunti nella fase che precede la performance e inizia subito a creare una rendita attraverso la tua arte!

NOTA BENE: il video è completo, nel video ci sono io che parlo, non cerco di venderti niente e quando avrai finito di guardare il video avrai appreso tutti gli strumenti che ti occorrono per iniziare da subito a trasformare la tua arte in una rendita economica e  guadagnare con Cam Tv grazie alla tua #arte. Tuttavia rimango a disposizione per sostenerti in quei passaggi un po' più tecnici come la fase di creazione di un Qr-Code.

Vai all'articolo originale: https://www.cam.tv/thebuskershat/blog/PID08AB4C

🇪🇸  Versión en español

Derechos de autor de artistas callejeros: https://www.cam.tv/thebuskershat/blog/PID0D761F

Istruzioni in breve:

  1. REGISTRATI: clicca qui: https://ctv.im/JFDB1 per registrarti a Cam Tv, la piattaforma che ti fa guadagnare• €100 cent appena ti iscrivi• €25 cent per ogni Nuovo Iscritto e• 1 LKS COIN per ogni Like ricevuto
  2. CERTIFICA e CONFIGURA:▶️ Certifica il tuo profilo personale o aziendale▶️ Carica la foto del tuo viso nella foto di profilo▶️ Carica una foto delle tua performance come immagine di copertina▶️ Racconta brevemente e usando parole chiave le emozioni dei tuoi spettatori nella descrizione del tuo canale▶️ Fai click su Modifica nella sezione Info del tuo canale▶️ Usando il tasto (+) aggiungi un breve video di presentazione per raccontare chi sei e la tua arte▶️ Sempre con il tasto (+) aggiungi il modulo contatti per fare in modo che anche gli utenti non registrati a Cam Tv possano contattarti tramite Email
  3. GENERA e STAMPA:▶️ Segui la procedura riportata in questo articolo per gerenare il QR-Code perfetto per le condivisioni virali sui social: Generatore di QR-Code per artisti di strada▶️ stampa il QR-Code su un foglio GRANDE da esporre al pubblico durante la tua performance. Il formato perfetto è 100x70
  4. È TUTTO PRONTO!Ti resta solo una cosa da fare: quella che ti viene meglio!

Fai tanta arte!

Divertiti e fai divertire, emoziona, commuovi, trasmetti emozioni ai tuoi spettatori e non ti preoccupare di altro!

Fai subito una prova!

Se non hai mai fatto la scansione di un codice QR-Code, fallo subito, ti si aprirà un mondo! (*)

Qui sopra ho selezionato un fotogramma dove si vede bene il QR-Code, prendi il tuo telefonino e inquadralo in modalità Scanner, ti verrà chiesto di aprire questo canale di Cam Tv da cui puoi farmi una donazione volontaria, da 1 Like Coin da un centesimo in sù.

Quando avrai costruito il tuo canale e avrai esposto il tuo QR-Code, le persone attraverso lo smart phone potranno donare a te tutti i Like Coin che desiderano, da 1 a infinito!

Condividendo sui social il QR-Code, chiunque, in ogni luogo sulla terra e in ogni tempo, anche tra dieci anni, potrà donarti dei Like Coin, se la tua performance gli sarà piaciuta!

(*) In questa pagina https://proximity.cam.tv potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come fare per fare la scansione e quando lo saprai fare tu, potrai spiegare come farlo ai tuoi spettatori prima - durante - dopo lo spettacolo!

Mandami una foto della performance

Nella sezione Blog di questo canale troverai tanti artisti che come te hanno deciso di eseguire le loro performances accanto a un QR-Code ottimizzato per la scansione attraverso il monitor del PC.

Appena avrai la possibilità di inviarmi la foto della tua performance accompagnata da una breve storia che ti racconta, inviamela e sarò felice di aggiungerla insieme a quelle degli altri artisti nel Blog, per darti la massima visibilità!

Non ho capito come fare il QR-Code

Se ancora non hai capito come fare per costruire un QR-Code o semplicemente vorresti un QR-Code ottimizzato per la condivisione virale sui social network, magari brandizzato con la grafica e il logo del progetto «The Busker's Hat», 

ho realizzato per te uno strumento potentissimo per costruire immediatamente e gratis il tuo cartello QR-Code personalizzato, fai click sul seguente link (meglio se lo fai da computer):

>>> Generatore di QR-Code per artisti di strada <<<

PROGETTI di Emanuele Frisoni - BOLOGNA