Teorie e complotti

Psicologia & Relazioni

Teorie e complotti

Psicologia & Relazioni

-Die Glocke-

2020-07-04 17:27:25

"La campana" in italiano, spesso chiamata "La campana nazista" o "la campana di Hitler" è una presunta arma di ultima generazione progettata durante la seconda guerra mondiale per mano della Germania. Sfruttando l'antigravità e l'energia nucleare venne definita l'arma più potente di sempre

Appena dopo la disfatta di Hitler e del nazismo "Die Glocke" sparì nel nulla, e dopo più di 60 anni di ricerche nessuno è mai riuscito a trovarla. 


La nuvola di mistero che la circonda è così fitta che ormai è diventata il Sacro Graal degli appassionati di storia delle guerre. 


Sono tante le teorie che cercano di spiegare la sua dubbia origine e la sua dubbia sparizione, le principali sono:


- Die Glocke è una macchina di origine aliena donata a Hitler da una popolazione aliena per favorire la sua conquista del mondo per poi spartirlo con lui


- Die Glocke è una macchina del tempo con la quale Hitler, dopo la disfatta del regime nazista, si è messo in salvo viaggiando nel passato o, chissà, magari anche nel futuro. 


Cosa ne pensate? 


Io sinceramente penso che sia uno dei più grandi bluff della storia, ovviamente, tutti gli Stati si sarebbero piegati alla Germania se avessero creduto alla storia di un'arma così potente. 


Secondo voi fra 20 anni vedremo un nuovo Hitler girare per le strade di Berlino con una divisa della seconda guerra mondiale tutta malconcia? 


Consigliatemi nuovi argomenti di cui parlare :)

5