Tekno Training

Impianti intelligenti per un pianeta mig

Tekno Training

Impianti intelligenti per un pianeta mig

La Mission di Tekno Training

2021-03-22 20:15:56

Formazione professionale impiantistica: corsi ad alto contenuto tecnico... senza pubblicizzare nessun prodotto e nessuna azienda.


Formazione professionale impiantistica: corsi ad alto contenuto tecnico... senza pubblicizzare nessun prodotto e nessuna azienda. L'obiettivo è quello di fornire tutte le informazioni necessarie per poter progettare un impianto, scegliere sul mercato il giusto prodotto ed installarlo correttamente!

Attività

Tekno Training offre svariati corsi, ad alto contenuto tecnico, sui principali sistemi impiantistici: impianti radianti, ventilazione meccanica controllata, impianti di scarico acque reflue, impianti solari, ecc…
I corsi sono rivolti sia alla categoria degli installatori che a quella dei progettisti. Di conseguenza, in base ai destinatari, vengono approfondite le problematiche di installazione in cantiere oppure i particolari accorgimenti da adottare in fase di progettazione.
Ciascun corso è organizzato tramite una presentazione in PowerPoint da illustrare e commentare in aula, con l’ausilio di un videoproiettore. Tutte le slides sono preparate e redatte con ampio utilizzo di immagini e foto di cantiere, con l’obiettivo di allontanarsi dal concetto di “semplice e noiosa lettura” ed avvicinarsi il più possibile ad un “vivace dibattito” tra relatore e ascoltatori. Due sono i concetti di base: un’immagine vale più di cento parole; il confronto diretto è alla base della crescita professionale!
Il relatore e fondatore di Tekno Training (Marco Colmari) ha il vantaggio di avere alle spalle una carriera professionale poliedrica, che gli consente di conoscere perfettamente le esigenze dei progettisti, nonché le difficoltà e gli imprevisti di cantiere che regolarmente si presentano agli installatori. Inoltre può contare su una significativa esperienza nel ruolo di relatore, avendo già sostenuto corsi tecnici sia su piattaforme di formazione on-line, sia in aula con eventi “face to face”. Potendo svolgere questa attività in modo indipendente, senza essere legato ad alcuna azienda del settore, ha l’ulteriore vantaggio di poter illustrare pregi e difetti di qualunque prodotto esistente in commercio, con l’opportunità di suggerire eventuali soluzioni tecniche senza alcun vincolo diretto.
Il prodotto che ne risulta è una Formazione professionale termotecnica di alto livello, che si rivolge ad un ampio pubblico: ordini e collegi professionali, imprese artigianali e categorie di impresa, istituti scolastici, academy aziendali. 



Vuoi organizzare uno dei corsi proposti presso la tua azienda o struttura?

Non esitare a contattarmi:
Marco Colmari (Tekno Training)
Cell. 328/4948863
Mail: [email protected]


by Marco Colmari